Accessori che ti rendono irresistibile

la conferma arriva da una ricerca a cui hanno partecipato 5600 persone

Secondo una breve ricerca di mercato realizzata da un’impresa danese, ci sono degli accessori maschili che ti rendono attraente. Alla ricerca hanno partecipato circa 5600 persone e le risposte sono state anonime e processate tramite un’analisi statistica.

Gli uomini che indossano la cravatta fanno 4 volte più sesso!

Il 61% dei partecipanti che indossano regolarmente la cravatta ha dichiarato di intrattenere rapporti sessuali due o più volte alla settimana.

Buone notizie per gli uomini che lavorano in ufficio o che hanno un dress code che richiede di indossare una cravatta. Solo il 15% dei partecipanti che non indossano una cravatta intrattengono rapporti intimi regolarmente.

La cravatta può essere monocromatica oppure con motivi classici, oppure si potrebbe scegliere dei materiali particolari come pelle, oppure con fantasie floreali.

Se indossi degli accessori hai la possibilità di fare 70% più sesso

A quanto pare le donne amano l’uomo curato e con stile e indossare degli accessori, per esempio chi indossa anelli ha grande chance di conquistare una donna. Attenzione alla fede nuziale, quella non vale.

Gli anelli per il mignolo sono un tocco di stile unico che catturerà l’occhio delle donne.

Il 34% degli uomini che indossano gioielli fanno sesso due o più volte la settimana.  A confronto, per gli uomini che non indossano gioielli, la percentuale scende a 20.

L’orologio è l’accessorio che ti rende l’80% più seducente

Il 54% di coloro che indossano un orologio regolarmente ha dichiarato di intrattenere rapporti sessuali 2 o più volte alla settimana. Solo il 30% di coloro che non indossano un orologio intrattengono rapporti intimi con la stessa frequenza.

Anche l’orologio da taschino, come quello da polso rende attraente chi lo indossa, anche se più adatto ad un look classico oppure ad un vestito da matrimonio.
Altri accessori che rendono seducenti, sono gli orecchini, meglio se semplici, per esempio quelli a bottone.

Ovviamente non si diventa irresistibili solo indossando questi accessori, bisogna curare il proprio look e fare attenzione ai vestiti e alle scarpe e infine abbinarle agli accessori giusti.

Accedendo a questo link potrete leggere tutti i risultati ottenuti dalla ricerca: https://www.trendhim.it/trends/it/survey/

CONDIVIDI