Ai mondiali 2014: una consegna a domicilio di 5.000 euro per del riso al curry

riso al curry

Questa è la storia di una consegna a domicilio durante  i Mondiali 2014, di riso al curry per un costo di cinquemila euro.

Mustafa Azim, direttore della Imperial Air Salvage, aveva soggiornato in Inghilterra durante le riprese del “The Edge of Tomorrow”( Senza domani), ed era rimasto piacevolmente colpito dall’ottimo riso al curry che il ristorante Chilcha aveva preparato per lui. Nel film dove come attore principale troviamo Tom Cruise, venivano usati gli aerei forniti dalla società di Azim.ristorante

Attualmente Azim si trova in Brasile per assistere alla finale dei Mondiali 2014 al Maracanà.

«Vengo dal Bangladesh e alla base della nostra dieta c’è il riso al curry, ma non c’è nessun ristorante in Brasile che lo riesce a preparare»

Loading...

Azim ha così pensato di risolvere il problema facendo un’ordinazione take away presso il suo locale di fiducia, il ristorante indiano Chilcha di Worthing, nel sud dell’Inghilterra. L’ordinazione era 13 persone tra i quali i suoi colleghi.

Mohammed Wahid, cuoco e proprietario del ristorante Chilcha

«Pensavo all’inizio fosse uno scherzo, non potevo crederci, ero rimasto incredulo»

La consegna del riso al curry a domicilio verrà effettuata attraverso due voli e arriverà in Brasile per il piacere di Azim. Ma il costo sapete a quanto ammonterà?

Solo 4.200 sterline esattamente 5.250 euro divise tra: 1.200 sterline per i pasti al curry, 1000 sterline per il volo charter verso l’aeroporto Shoreham di Brighton, 1.800 sterline per il volo verso il Brasile, 100 sterline per tasse aeroportuali e costo del parcheggio, cento sterline per il taxy fino all’hotel dove ci sarà Azim e i suoi colleghi in attesa del gustosissimo riso al curry.

CONDIVIDI
Lorita Russo
Sono l' Amministratrice e Responsabile Marketing di Quotidianpost, editor, articolista e reviewer. Gestisco un mio blog di cucina Facili Idee. Sono proprietaria di un canale youtube e di un gruppo di cucina di 58.000 follower.
Loading...