Alì ha gli occhi azzurri

0
5

Immagine 36

Con la solita splendida fotografia di Daniele Ciprì, direttamente dalle poesia di P.P.P. arriva Alì, con i suoi occhi colorati dalle lenti a contatto. Prima visione da non perdere.

21.00 – Sky Cult (314)
ALI’ HA GLI OCCHI AZZURRI
Italia 2012, dramma, di Claudio Giovannesi
Brigitte Abruzzesi : Brigitte
Marian Valenti Adrian : Zoran
Yamina Kacemi : Laura
Stefano Rabatti : Stefano
Nader Sarhan : Nader

Stefano e Nader condividono ogni momento della loro esistenza. Entrambi adolescenti della periferia romana invischiati in loschi giri, uno italiano e l’altro egiziano, passano dalle rapine al supermercato alle mattinate in discoteca senza che nulla intacchi il loro rapporto. Anche Brigitte, la fidanzata di Nader, è italiana ma i genitori del giovane si oppongono a un amore che considerano contrario ai loro valori culturali. Dopo l’ennesimo scontro in famiglia, Nader decide di scappare di casa per andare incontro a una settimana in cui cercherà di scoprire la propria identità. Diviso tra l’essere italiano e le radici egiziane, sopporterà freddo, fame, paura, solitudine e perdita dell’amicizia per di capire chi è.

- Pubblicità -
CONDIVIDI
Lorita Russo
Sono la Responsabile Marketing di Generazione Web, editor ed articolista. Gestisco un mio blog di cucina Facili Idee ed un sito di guide