Altoparlante ZEALOT 7 uno dei migliori sul mercato ad un prezzo piccolo

Cercate un altoparlante di qualità ma non volete spendere un capitale? Ecco cosa abbiamo scelto per voi lo ZEALOT S7 uno dei migliori sul mercato per rapporto qualità prezzo.  In rete si possono trovare migliaia di modelli di altoparlanti bluetooth, con prezzi che possono variare da poche decine di euro fino a centinaia di euro. Prezzi alti non sono sempre sinonimo di qualità, per queste ragioni abbiamo testato uno degli ultimi modelli in casa ZEALOT, e di seguito potrete leggere cosa ne pensiamo.

Cosa dovete prendere in considerazione prima di acquistare uno speaker bluetooth?

La risposta in frequenza:
sarebbe l’intervallo di suono che uno cassa riesce a riprodurre, misurata in Hertz (Hz). Il valore varia da cassa a cassa. Un esempio di questa cassa è 20 hz- 20 khz

Il primo numero dell’intervallo indica la frequenza più bassa che la cassa bluetooth riesce a riprodurre accuratamente, mentre il secondo valore indica la frequenza più alta che riesce ad essere riprodotta. Questo valore è quello più udibile per l’orecchio umano.

VEDIAMO I DETTAGLI CHE  CI HANNO MAGGIORMENTE COLPITO:

1)DESIGN

2)POTENZA DEI DRIVER

3)CONTROLLO BLUETOOTH FENOMENALE

4)DURATA DELLA BATTERIA

Questo speaker ha un design ultramoderno, forma allungata e pannello superiore lucido. Interessante la luce a led blu che lo rende a tratti spaziale. Il pannello di controllo è touch, quindi basterà un piccolo tocco per avviare o bloccare la riproduzione oppure un tocco circolare per alzare o abbassare il volume.

La Potenza dei driver è fenomenale ben 26 w, distribuiti su 2 set di unità audio: 5W x 2,  8W x 2. L’ascolto è potente chiaro e nitido, non abbiamo riscontrato nessun difetto audio. Sullo speaker non è presente l’equilizzatore ma se lo usate collegato al vostro smartphone oppure pc potrete tranquillamente scaricare un app oppure dal PC implementare l’estensione di Chrome,  “Ears Audio Toolkit”.

Il controllo in modalità bluetooth ci ha sorpreso enormemente, si collega in meno di un secondo, basta attivare la funzione sul vostro pc o smartphone e cercare la sigla S7, una volta fatto il pairing le volte successive si accoppierà automaticamente all’apertura. Ciò che ci ha stupita è la portata in base alla distanza, infatti è il primo altoparlante che non perde il segnale e che durante la riproduzione subisca problemi.

Durata della batteria ricaricabile agli ioni di litio, è impareggiabile rispetto ad altre casse, si può tranquillamente ascoltare la musica per ore ed ore, visto che la batteria ha una potenza di ben 10000mAh, e non solo potremo usarla anche come power bank e ricaricare i nostri dispositivi scarichi.

Dispone di rilevamento automatico, protezione di carica/scarica eccessiva, protezione di cortocircuito, protezione da sovracorrente, protezione contro le sovratensioni.

GLI UNICI DUE PUNTI A SFAVORE RISCONTRATI: Non legge gli mp4, e non si può inserire una chiavetta usb, ma per la qualità dell’audio, la durata della batteria e la distanza che supporta il bluetooth è super ottima.

Nella parte posteriore troviamo diverse entrate ed il pulsante di accensione, abbiamo una porta aux per collegarla a dispositivi che non supportano la modalità bluetooth, l’entrata per la micro sd(carta di TF) che può essere supportata fino a 32 gb, un’entrata per caricare vari dispositivi e l’entrata usb per ricaricare l’altoparlante.

I tasti sul pannello sono solo 4 con al centro il controller del volume, hanno tutti la funzione touch. Da sinistra abbiamo il tasto telefono o arresto, potremo usarlo per rispondere alle chiamate quando accoppiato allo smartphone, oppure per arrestare la musica. Poi segue il tasto M che ha la funzione cambio modalità quando inseriamo il cavo aux. Al centro troviamo il controller volume e sulla destra i tasti avanti e indietro per la riproduzione delle canzoni.

Siamo soddisfatti dello speaker per questo ne consigliamo l’acquisto!!!

CONDIVIDI
Lorita Russo
Sono l' Amministratrice e Responsabile Marketing di Quotidianpost, editor, articolista e reviewer. Gestisco un mio blog di cucina Facili Idee. Sono proprietaria di un canale youtube e di un gruppo di cucina di 58.000 follower.