Ami l’arte? Buonalaprima cerca proprio te

13495536_1818936971659491_1084597597457696566_o

Il teatro è passione, un meraviglioso viaggio all’interno di sé, è totale libertà di espressione senza limiti né pregiudizi. Fare teatro significa elevarsi al livello della comprensione reciproca, dell’amore e della condivisione. Chi si avvicina al teatro, difficilmente non se ne innamora, questa è la filosofia che ha portato la direttrice Eleonora Franchi all’apertura del teatro – accademia “Buonalaprima”.

- Advertisement -

Passione, sogni, desideri, motivazione, lavoro, ecco cosa ha spinto la direttrice, regista ed insegnante di recitazione di Buonalaprima, a lavorare per realizzare a Borgo a Buggiano uno spazio per la collettività, un teatro di oltre 150 posti che potrà accogliere le passioni, i sogni, le speranze di chi ama o vuole avvicinarsi al teatro, ma non solo, all’arte in generale.

Buonalaprima aprirà il sipario definitivamente nell’autunno del 2016, ma al momento sta cercando varie figure professionali:

- Advertisement -
  • 1 responsabile per la comunicazione e l’organizzazione di eventi teatrali e culturali. Per questa posizione saranno selezionati 50 candidati che accederanno al colloquio di preselezione che porterà alla creazione di una rosa di 6 candidati, i quali dovranno presentare un progetto con allegato un business-plan per la stagione 2016/2017
  • Tecnici audio-luci
  • Costumisti
  • Truccatori
  • Scenografi
  • Insegnanti di mimo, clownerie e biomeccanica teatrale

Inoltre, la direzione valuterà anche i cv di chi vorrà proporre progetti e collaborazioni.

Per chi fosse interessato a queste proposte lavorative si prega di inviare i cv, corredati da foto e lettera di motivazione, ed esplicitando nell’oggetto della mail il ruolo per il quale ci si candida, al seguente indirizzo di posta elettronica: info@buonalaprima.org