Angelina Jolie e Brad Pitt: il matrimonio finisce

brad-pitt-and-actress-angelina-jolie-attend-the-oscars

Erano la coppia perfetta e il loro amore ha fatto sognare milioni di fan e non: Brad Pitt e Angelina Jolie si erano conosciuti sul set di Mr & Mrs Smith nel 2004, quando lui era ancora sposato con Jennifer Aniston. L’attrazione è fatale, tanto da indurlo, nel 2005, a divorziare dalla Aniston per poi cominciare la sua storia con la bellissima Angelina Jolie. Nel 2006 Angelina dichiara di aspettare un bambino da Brad, è il loro primo figlio.

- Advertisement -

Dopo tanti anni di fidanzamento e bambini da crescere, i due decidono di sposarsi. E’ il 2014 e le foto della cerimonia, celebratasi in gran segreto, fanno il giro del mondo, emozionano e alimentano il desiderio di chi crede nel grande amore, negli addii e nei ritorni tra le lacrime. Ma erano, sì, perché i Brangiolina non esistono più, e a presentare la domanda di divorzio è stata proprio lei, la Jolie.

Differenze inconciliabili”, giustifica la Jolie. Nulla a che vedere con presunti tradimenti e infedeltà, stando a quanto riporta la stessa Angelina, queste differenze inconciliabili riguarderebbero i rapporti che i due hanno con i loro figli, o meglio, l’educazione dei propri figli. Il suo avvocato, Robert Offer, ha confermato che questa dura decisione è stata presa solo per amor della famiglia, per la sua salute e la sua felicità. Angelina Jolie sarebbe, infatti, stufa degli scatti d’ira di Brad Pitt dovuti al consumo di marijuana e alcool. Altre voci, invece, affermerebbero che ad aver provocato il divorzio sia stata Brad Pitt. Quale sia la verità, è ancora un mistero. Intanto Brad Pitt ha dichiarato di essere profondamente dispiaciuto e ha pregato la stampa affinché conceda ai suoi bambini e alla sua famiglia tutto il tempo e lo spazio necessario per elaborare e superare questo momento difficile.