Bethany Townsend la 23 enne che fa commuovere il web

Bethany Townsend

Bethany Townsend bellissima aspirante modella inglese affetta del morbo di Crohn che l’ha costretta a sottoporsi ad una colostomia, ha deciso di non farsi più intimorire dalla sua sacca intestinale, facendosi delle foto in bikini che stanno commuovendo il web.

Bethany Townsend è una bellissima make up artist, 23 enne, con un grande sogno nel cassetto: diventare modella. Un sogno, questo, ostacolato da  una malattia di cui è affetta dall’età di 3 anni, il morbo di Crohn, che le impediva la digestione e l’eliminazione di residui alimentari. Questa malattia l’ha costretta a sottoporsi ad un intervento di colostomia che oggi la costringe a vivere con una sacca intestinale.

Ma Bethany ha deciso che questa situazione non deve essere per lei più un limite o un motivo di vergogna e per questo si è fotografata in bikini, esibendo la sua sacca su di un fisico a dir poco perfetto. Bethany Townsend  subito è diventata un’icona per tutte quelle persone che vivono lo stesso disagio, facendo ritrovare loro lo spirito e il coraggio di imitarla, affermando che non dev’essere una sacca a decidere della loro vita. La foto subito ha fatto il giro del web commuovendo un sacco di persone ottenendo migliaia di condivisioni e di likes dopo essere stata postata dal profilo Facebook di Chron’s and Colitis Uk

- Advertisement -

La coraggiosa 23 enne è diventata subito l’icona della campagna #myCCUKStory dove decine di persone scattano dei selfie esibendo con coraggio e orgoglio la propria sacca della colostomia. Un gesto di grandissimo coraggio e forza compiutoda una giovanissima donna che dimostra che vivere dei disagi fisici non per forza debba essere motivo e sinonimo di vergogna.

Sara Alvaro