Bimbo di 4 anni muore schiacciato dall’armadio

Terribile tragedia nel veneziano

E’ accaduto a Marcon, nel veneziano, un bambino di 4 anni è deceduto dopo essere stato travolto da un armadio. La tragedia è avvenuta lunedì intorno alle 19,30.  A darne l’allarme sarebbe stata la mamma, che ha trovato il piccolo sotto il mobile a parete mentre in casa si festeggiava un compleanno.

Immediati i soccorsi del 118, arrivati con un’ambulanza e automedica, da subito le condizioni del bimbo sono apparse gravi e disperate. Nonostante sia stato intubato e stabilizzato per essere trasportato all’ospedale di Ca’ Foncello a Treviso il bambino è morto martedì mattina.

Ipotesi dei fatti

L’ipotesi della morte del bambino, potrebbe ricondursi alla mancata installazione dell’armadio alla parete. Il piccolo potrebbe aver tirato un’anta causando la caduta dell’intero mobile, o potrebbe aver tentato di arrampicarsi per prendere un giocattolo.

Loading...

Le forze dell’ordine della compagnia di Mestre hanno effettuato un sopralluogo nell’abitazione della vittima, per accertare le cause della tragedia.

Il paese di Marcon è sconvolto dall’accaduto

CONDIVIDI
Lorita Russo
Sono l' Amministratrice e Responsabile Marketing di Quotidianpost, editor, articolista e reviewer. Gestisco un mio blog di cucina Facili Idee. Sono proprietaria di un canale youtube e di un gruppo di cucina di 58.000 follower.
Loading...