Bob Dylan: grande ritorno con una cover di Frank Sinatra

img_121398228013004

Piacevole regalo per gli amanti del menestrello del rock Bob Dylan. È stato recentemente pubblicato sul sito ufficiale del cantautore americano Full Moon and Empty Arms, cover di un celebre brano del 1945 di Frank Sinatra.

La canzone, che potete ascoltare cliccando qui, è uscita esattamente nel giorno in cui ricorre il sedicesimo anniversario dalla morte di Sinatra.

Il dubbio sorge quindi spontaneo. Full Moon and Empty Arms andrà ad anticipare l’uscita del nuovo album di Bob Dylan?

La notizia, che pare sia stata confermata da un portavoce del cantante 72enne al magazine Rolling Stone, rappresenta senz’altro una graditissima sorpresa per tutti gli amanti di Dylan. Fino all’uscita del singolo, infatti, lo staff del cantautore e lo stesso artista non si erano lasciati sfuggire alcun indizio che potesse annunciare l’arrivo di un nuovo lavoro.

In contemporanea alla pubblicazione online del singolo, è anche apparsa un’immagine (che vi proponiamo di seguito) che potrebbe essere la copertina ufficiale del nuovo album in uscita.

shadows-cover

Il disco dovrebbe dunque chiamarsi Shadows in the Night e arriverebbe a quasi due anni di distanza da Tempest, ultima fatica uscita nel 2012.

In attesa di ascoltare le tracce di Shadows in the Night, potete però gustare dal vivo il cantante di Blowin’in the Wind nel corso del tour europeo che partirà fra circa un mese.

CONDIVIDI