Registrati | Accedi Area utente

Calciomercato, le ultime bombe!

scritto il 30 Gen 2014 da in Sportarticolo letto 653volte

calciomercato158

Si prospettano ultime ore scoppiettanti del calciomercato che vedrà in azione e al centro delle trattative soprattutto Inter e Juventus. Rebus particolari e reazioni a catena si potrebbero innescare:

 

osvaldo-pablo-daniel-ansa-258JUVENTUS – Sembra ormai trovato l’accordo per l’acquisto dell’attaccante del Southampton Daniele Osvaldo da parte della Juventus, con prestito a 2,5 milioni e riscatto a 11. Dunque se ciò avvenisse a fare le valigie sarebbe Mirko Vucinic, già deluso dalla trattativa non andata in porto con l’Inter e pronto a raggiungere la destinazione di Valencia, Arsenal o Tottenham.

 

44626dbde673f66ea8a157441e45a4fe-77367-5868c6f48673729bf43d5d4fab0c896dGUARIN – La pista Guarin rimane ancora complessa dopo il fallimento dello scambio con Vucinic ma il colombiano sarebbe deciso ad accettare esclusivamente la Juventus e sarebbe addirittura pronto a fare causa all’Inter accusando di aver firmato un accordo con i bianconeri in presenza della dirigenza interista.

 

 

 

 

hernanes__large850HERNANES – Thohir è a Roma per concludere con Lotito l’acquisto di Hernanes: il cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro e contratto quadriennale per l’ormai ex laziale.

 

 

 

 

 

Nani2012NANI – L’Inter sarebbe anche in contatto con Nani, centrocampista del Manchester United, ma la trattativa sembra molto complicata: il giocatore difficilmente accetterà la proposta di vestire nerazzurro con la possibile esclusione dalla Champions League 2014-15.

 

 

 

 

 

Soccer - Barclays Premier League - Tottenham Hotspur v Arsenal - White Hart LaneTAARABT – Il Milan, dopo l’acquisto del centrocampista del Chelsea Essein, si assicura con la formula del prestito le prestazioni di Taarabt, fantasista del Fulham classe ’89.

 

 

 

 

 

 

ghoulam-300x225NAPOLI – Il Napoli ha concluso l’acquisto per il francese del Saint Etienne Ghoulam e sta percorrendo la strada per concludere la trattativa con Gonalons del Lione e Capouè del Tottenham. In uscita dovrebbero partire Cannavaro e Armero.

 

 

 

 

 

250px-Sebastian_Giovinco_(Formica_Atomica)_Juventus

GIOVINCO E INSIGNE

 – La bomba dell’ultimo minuto sarebbe il lorenzpooclamoroso scambio di Giovinco e Insigne, rispettivamente l’uno attaccante della Juventus e l’altro trequartista del Napoli. L’operazione potrebbe realizzarsi negli ultimi minuti e il malcontento del napoletano dopo i fischi ricevuti nel match di Coppa Italia contro la Lazio potrebbe concludere la trattativa.

AGGIORNAMENTI LIVE

Share Button

OkNotizie
Fedefernando

Fedefernando

Appassionato principalmente di Calcio e praticante in una squadra dilettantistica, ex blogger e "forumista", bassista principiante e amante di recitazione. VIvo con un pensiero libero e ottimista!

facebook

Gli articoli di (8)

facebook facebook
Articoli recenti