Capodanno Sheraton Roma – Casinò a 5 Stelle

img-20161201-wa0000img-20161201-wa0000

L’Hotel Sheraton per chi non lo conoscesse è una delle strutture ricettive più rinomate e conosciute di Roma, una perla di lusso e prestigio inserita nel cuore del quartiere affaristico dell’Eur.

Per la notte di Capodanno la direzione dell’hotel ha organizzato un party in grande stile che prevede: gran cenone o buffet (menu curato dagli chef del ristorante interno), dj set e possibilità di pernottare in una delle stanze della struttura. Una miscela di lusso e bontà per turisti e romani.

Loading...

Programma Capodanno 2017 Hotel Sheraton

Il party di Capodanno all’Hotel Sheraton inizia alle 19.30 con l’ accoglienza per gli ospiti e l’aperitivo di benvenuto (ottima occasione per godere del panorama e per visitare la location).

Successivamente inizia la cena di gala oppure, leggermente più tardi, la cena buffet ricca di piatti originali e squisiti. Ingresso Disco dalle ore 23.00 con dj set commercial – house – vintage, insomma per tutte le età. La musica verrà interrotta per breve tempo alla mezzanotte in occasione del countdown. Seguiranno brindisi e scambio di auguri. La disco prosegue fino a tarda notte.

Trascorrere il 31 dicembre allo Sheraton Roma è il sogno di molti perché è una struttura ricca di servizi e comfort: la sauna, il centro fitness aperto ventiquattr’ore su ventiquattro, le piscine, la navetta per il centro, il servizio limousine, l’internet wi fi gratuito e tantissimo altro. Location elegante inserita nel cuore del quartiere Eur, organizza il party per festeggiare il 2017 in modo esclusivo e a numero chiuso. Cena di gala o cena buffet più discoteca fino alle prime luci del mattino. Un perfetto mix di gusto e divertimento, in uno degli hotel più esclusivi della capitale.

Festeggia il Capodanno all’Hotel Sheraton di Roma! La notte più lunga e divertente dell’anno…!!!

Festeggia il 2016 con un party a numero chiuso che prevede: cena di gala o cena buffet più discoteca fino alle prime luci del mattino. Un perfetto mix di gusto e divertimento, in uno degli hotel più esclusivi della capitale. Sheraton apre le porte per la notte di San Silvestro e vi invita a questo veglione sotto le stelle di Roma. Ingresso Cena Servita dalle ore 19.30 con menu curato dagli chef del ristorante interno. Ingresso Cena Buffet dalle ore 20.30. Start Disco ore 23.00 con musica commercial – house – vintage. E’ possibile raggiungere la struttura anche dopocena e pernottare all’interno di una delle stanze dell’hotel.

Se vuoi salutare il 2016 e dare il benvenuto al 2017 in grande stile e totale divertimento non farti sfuggire l’occasione di trascorrere la notte di capodanno sotto le stelle di Roma presso l’Hotel Sheraton.

maggiori info per il Capodanno Sheraton Roma

 

CONDIVIDI