Caso Provvidenza Grassi: notizie shock e frasi sconvolgenti dei carabinieri

provvidenza grassi

Qui di seguito il video shock-  –

Notizie shock e sconvolgenti,  le frasi infamatorie pronunciate dai carabinieri in una intercettazione nei riguardi della povera Provvidenza Grassi, la ragazza messinese di 27 anni scomparsa il 10 luglio scorso e trovata morta solo pochi giorni fa. Il corpo della giovane si presentava giacente nella sua autovettura fiat 600 bianca, precipitata per cause ancora da accertare dal viadotto di Bordonaro.

Loading...

Si resta in attesa dell’ autopsia. Le frasi pronunciate dai carabinieri non lasciano che sgomento: ”Quella puttana scomparsa… E’ una zoccola e ora non ce ne possiamo fottere perché c’è Chi l’ha visto? che se ne occupa. Il padre poi rompe sempre i coglioni in caserma. L’ho cacciato. E’ un coglione”.

La trasmissione Chi l’ha Visto, ha mandato in onda la registrazione della telefonata dei due carabinieri, sicuri di non essere ascoltati, i quali inveivano con frasi calunniose, anche contro il padre della ragazza.

La telefonata risale a tre mesi fa, quando un operatore Giuseppe Pizzo di Chi l’ha Visto contattò l’arma per avere ulteriori informazioni, i due inconsapevoli che la telefonata non fosse stata chiusa si lasciarono andare a frasi e parole pesanti.

Le ultime notizie parlano del trasferimento dei carabinieri, stasera la trasmissione ”Quarto Grado” parlerà del caso Provvidenza Grassi e di tutti i misteri che avvolgono questa vicenda.

Questo fuori onda butta l’arma dei carabinieri nel più grande imbarazzo e vergogna.

CONDIVIDI
Lorita Russo
Sono l' Amministratrice e Responsabile Marketing di Quotidianpost, editor, articolista e reviewer. Gestisco un mio blog di cucina Facili Idee. Sono proprietaria di un canale youtube e di un gruppo di cucina di 58.000 follower.
Loading...