Cinema: tutte le uscite di giovedì 30 gennaio

0
2

appuntamento-al-cinema-stasera-frankenstein-j-L-nlUiDP

Gli amanti del cinema si preparino, in arrivo questa sera una carrellata di nuove uscite che soddisferà proprio tutti! Dal film per tutta la famiglia al fantasy mitologico; diamo un’occhiata a cosa c’è in programma per le nostre sale cinematografiche.

Dallas Buyers Club: interpretato dai candidati all’Oscar Matthew McConaughey e Jared Leto, la pellicola è ispirata alla storia vera di Roon Woodroof, uomo rude e omofobo a cui viene diagnosticato il virus dell’HIV. Inizierà quindi una battaglia contro la malattia utilizzando dei metodi alternativi che, però, attireranno la condanna di diverse industrie farmaceutiche. Accanto a lui, Rayon, transessuale anch’egli sieropositivo.

dallas

Belle e Sebastien: ambientata fra le nevi dei Pirenei, narra la toccante storia di un’amicizia molto particolare. Quella fra un bambino, Sebastien, e un enorme cane, Belle, accusato ingiustamente di aver ucciso alcune pecore. Il bambino inizierà a prendersi cura di lui, in una Francia è sconvolta dalla seconda guerra mondiale.

belle e sebastien

Hercules- la leggenda ha inizio: Hercules è figlio del dio Zeus e di Alcmene, moglie del tiranno Anfitrione. Divenuto adulto, si innamora di Hebe, promessa sposa del legittimo figlio di Anfitrione. Da qui iniziano le avventure del semidio contro il perfido tiranno.

hercules

 

La gente che sta bene: commedia italiana con Claudio Bisio e Diego Abatantuono. Ambientata in una Milano in cui ciò che conta è solo il lavoro, il film gira attorno alle vicende di Umberto Dorloni, avvocato di successo il cui uni scopo è quello di continuare a prosperare nei sui affari anche se la sua vita famigliare però è un disastro. Questo finché l’avvocato non perderà il posto di lavoro.

la-gente-che-sta-bene-456x308

- Pubblicità -
CONDIVIDI
Lorita Russo
Sono la Responsabile Marketing di Generazione Web, editor ed articolista. Gestisco un mio blog di cucina Facili Idee ed un sito di guide