Come si chiamerà L’iPhone 6 o iPhone 5S? iPhone Color!

foto_art1-2

Il nuovo iPhone come si chiamerà? iPhone 5S oppure iPhone 6 sono le due soluzioni più papabili, ma improvvisamente è emersa una terza opzione ossia iPhone Color.

iPhone Color: come mai questo nome? Semplice, si riferirebbe alla scocca che apparirebbe in diverse sfumature differenti. La voce è arrivata dagli analisti J.P. Morgan – Gokul Hariharan e Mark Moskowitz nello specifico – che hanno ipotizzato prezzi tra 350 e 400 dollari. Una fascia di costo molto appetibile perché i medio range sono i telefoni (e in generale i dispositivi) che attirano in questo momento la maggior parte dei consumatori. Come avrebbe reagito Steve Jobs a questa eventuale decisione?

Loading...

iPhone 5S o l’ iPhone 6 erano stati approvati da Steve Jobs quando era ancora in vita. Questa è l’indiscrezione che arriva dagli USA, e che conferma quanto ipotizzato sino dalle settimane successive la scomparsa del co-fondatore di Apple, nell’ottobre 2011.

Correva voce secondo cui Steve Job avesse lasciato in eredità una strategia pianificata per i prossimi quattro anni; ovviamente, il primo pensiero è quello che riguarda le future versioni del tablet o dello smartphone di Apple.

D’altronde le innovazioni del mercato, unitamente alla tecnologia, seguono strade differenti e non sarà facile pianificarle con così largo anticipo.

CONDIVIDI
Loading...