Dolcetti velocissimi

biscotti

Guardate questi meravigliosi dolcetti…vi chiederete chissà come sarà difficile realizzarli… Ebbene la risposta è FACILE E VELOCE. Adatti per compleanni dei bambini, oppure per un fresco aperitivo.

Seguitemi attentamente, il tempo impiegato per realizzarli è di solo 2 minuti… Non ci credete?

INGREDIENTI per 4 persone
8 biscotti al cioccolato
200 ml di panna montata
frutta fresca a piacere

Loading...

Usate 8 biscotti al cioccolato ben doppi, potete optare anche per altri tipi a piacere. Montate la panna in una ciotola, appena sarà ben soda, riempite a strati, prima un biscotto a seguire panna e altro biscotto. Completate il tutto con altra panna montata e adagiatevi la frutta, potete usare i lamponi che per il colore rosso risaltano sul cioccolato, oppure farli misti, con kiwi, pesche, mandarini oppure granelle varie. Per i compleanni dei bambini optate per gli smarties coloreranno ancora di più la festa. Pronti in meno di 2 minuti, potete servirli con del topping al cioccolato.FACILE E VELOCE

CONDIVIDI
Lorita Russo
Sono l' Amministratrice e Responsabile Marketing di Quotidianpost, editor, articolista e reviewer. Gestisco un mio blog di cucina Facili Idee. Sono proprietaria di un canale youtube e di un gruppo di cucina di 58.000 follower.
Loading...