Elisabetta Canalis annuncia su Twitter l’aborto spontaneo

elisabetta-canalis-e-brian-perri

Aborto spontaneo per Elisabetta Canalis e l’annuncio lo lancia lei stessa prima su Whosay e poi twitter.

Tutti la ricordano sul bancone di Striscia la notizia, trampolino di lancio per futuri calendari e fidanzamenti ad alta quota, prima con il calciatore Vieri, poi con George Clooney che certo non devo stare a dirvi chi sia, anche se la loro storia era un po’ chiacchierata e qualcuno dubitava del reale fidanzamento dei due, supponendo fosse una storia di comodo.
Gli ultimi scoop erano però meno incandescenti e più dolci, Elisabetta Canalis aveva provato a nascondere la gravidanza e ora che ha avuto un aborto spontaneo lo dice chiaramente che avrebbe voluto essere lei a dare la notizia della sua gravidanza perché scaramanticamente avrebbe voluto attendere i tre mesi, o semplicemente avrebbe voluto superare quello che tutte le donne sanno essere il periodo più a rischio per una gravidanza, ma si sa, i giornali, molti, questi silenzi non li rispettano e devono pur sempre scavare nella vita privata di personaggi più o meno noti, anche se molti con questo scavare ci giocano troppo e usano i social network per farci sapere proprio tutto, anche ciò che non vorremmo sapere. Lei, diplomaticamente, non riconosce colpe ai giornalisti, dice che è il peso dell’essere un personaggio pubblico.
Tornando alla tragica fine della sua gravidanza con un aborto spontaneo, afferma che non è colpa di nessuno a volte la Natura ha dei percorsi imprevedibili, si dice attraversata da un dolore costante e allo stesso tempo cerca di incoraggiare tutte le donne che come lei stanno attraversando un periodo difficile in seguito ad un aborto. Per Elisabetta Canalis non si è mai pronti a sentirsi dire che non c’è più battito, ma è ottimista e dice che il futuro è pieno di sorprese.
Il suo compagno, e padre del bambino Brian Perry, le sta sempre vicino e anche per questo lei lo ringrazia. Stavolta non un attore o un calciatore, ma un chirurgo, vero, non come George Clooney che ha incantato milioni di donne con il camice da dottore agli inizi della sua carriera. Con lui Elisabetta Canalis convive da sei mesi a Los Angeles, ha 46 anni e si occupa soprattutto di chirurgia ricostruttiva per tumori spinali
In seguito all’aborto di Elisabetta Canalis non è mancata qualche pungente critica da parte chi ritiene che lei abbia avuto nei giorni passati comportamenti rischiosi per la gravidanza, il tutto provato da alcune foto pubblicate su instagram. Ah se i vip fossero un po’ meno social..

CONDIVIDI
Loading...