Eros Ramazzotti convola a nozze con la sua Marica

eros e marica

Eros Ramazzotti convola a nozze con la sua Marica, dopo che il 6 giugno si presentarono da soli nel comune di Milano, per celebrare le nozze con rito civile, nella sala matrimoni di Palazzo Reale. Hanno deciso di ufficializzare il loro matrimonio, festeggiando con gli amici e parenti, sulle colline di Monterotondo di Gavi. Nella meravigliosa Villa Sparina, i due innamorati hanno di nuovo pronunciato il loro si.

Gli ospiti erano circa 200, un aperitivo al tramonto, seguito da una cena nella cantina Barrique del 1600. La location romantica, contornata da vigneti e un immenso prato verde, ha contribuito a rendere la cerimonia indimenticabile. I due sposini hanno curato nei minimi dettagli tutta la cerimonia. Marica Pellegrinelli di 26 anni, ha avuto una bambina da Eros Ramazzotti 51 enne, esattamente due anni fa, la piccola Raffaela Maria, che insieme alla prima figlia di Eros, la 17 enne Aurora, hanno accompagnato i due novelli sposi. Eros Ramazzotti dopo le prime nozze con Michelle Hunzicher e la fine del suo matrimonio, ha riprovato a ricostruirsi una nuova vita ufficializzando il tutto.

La giovane modella è arrivata con un abito interamente fatto a mano, in tulle, bustier drappeggiato con una gonna a tutù ricamata da note musicali, mentre Eros un abito blu, vestiti entrambi dalla Maison Valentino. La bellissima Marica aveva un velo lungo due metri e un bouquet di camelie e bacche di more. Il sogno di una nuova famiglia si è finalmente realizzato. Sulle note della canzone di Eros auguriamo un amore senza fine ai due novelli sposi.

Più bella cosa non c’è …più bella cosa di te …unica come sei ….immensa quando vuoi ….grazie di esistere…

[youtube eTOKcxIujgE nolink]

CONDIVIDI
Sono la Responsabile Marketing di Quotidianpost, editor ed articolista. Gestisco un mio blog di cucina Facili Idee ed un sito di guide