Registrati | Accedi Area utente

Eva Grimaldi fa coming-out sull’Isola dei Famosi

Una confessione che non fa scandalo

scritto il 07 Mar 2017 da in Tvarticolo letto 664volte

Eva-Grimaldi-e-Imma-Battaglia-si-baciano-allisola-dei-Famosi-12

«Mi sento benedetta da avere Imma, lei è la mia vita». L’attrice, Eva Grimaldi, dopo tante delusioni d’amore ha trovato la sua serenità tra le braccia di Imma Battaglia, attivista e politica italiana leader del movimento LGBT. Ha approfittato della sua partecipazione al reality più conosciuto della Tv italiana, “L’Isola dei Famosi”, per rendere pubblico il suo amore per la donna che ama, la stessa donna con la quale fa coppia fissa nella vita di tutti i giorni.

Eva è soddisfatta della sua compagna, della sua relazione bella e trasparente, perché Imma le ha insegnato di essere orgogliosa delle sue debolezze e delle sue paure. L’artista adesso è una donna libera, perché si sente benedetta di avere Imma accanto a lei, come rinascere dopo un lungo incubo.

Eva Grimaldi nasce come show girl negli anni ’80 nel popolare programma di Antonio Ricci: “Drive in”, per poi essere diretta da registi importanti, nel cinema d’autore, da Federico Fellini, da Dino Risi e da Claude Chabrol. La sua carriera cinematografica ha degli alti e bassi, ma Eva non si perde di coraggio e accetta il ruolo di primadonna nel varietà televisivo del “Saloon” del Bagaglino, accanto a Leo Gullota, Pippo Franco e Oreste Lionello, mentre successivamente la troviamo impegnata al teatro e in alcune fiction per la tv commerciale.

Di Eva ricordiamo la fanta-storia d’amore con il suo collega Gabriel Garko e il fallimentare matrimonio con Fabrizio Ambroso. Oggi ha trovato la donna della sua vita, la persona che la capisce, lei che nasce artisticamente negli anni ottanta dove era più facile apparire che essere.

ANTONIO AGOSTA

 

Share Button

OkNotizie
Antonio Agosta

Antonio Agosta

facebook

Gli articoli di (197)

facebook facebook
Articoli recenti