I fanghi di Montecatini scelti per una linea cosmetica prodotta in Giappone

mdna skin

L’alta qualità dei fanghi di Montecatini è sicuramente ben nota da tempo da chi usufruisce delle loro proprietà. E’ una qualità che si deve alla particolare composizione dell’acqua termale, dal ph alcalino, che contiene degli elementi molto preziosi. La fangoterapia presso le Terme di Montecatini è una cura valida e ormai confermata per risolvere o alleviare le conseguenze e i dolori di determinati tipi di patologie reumatiche. E fin qui nulla di nuovo.

La notizia delle proprietà pregiatissime dei nostri fanghi italiani è però arrivata fino in Giappone. E sarà proprio da qui che  i fanghi di Montecatini avranno un vero e proprio trampolino di lancio, che permetterà di renderli noti in tutto il mondo.

Loading...

L’azienda giapponese MTG li ha scelti come materia prima preziosissima per creare una linea cosmetica di cui la cantante Madonna sarà testimonial. Madonna ha contribuito personalmente, con l’aiuto della sua estetista, alla creazione di alcuni prodotti di questa linea cosmetica innovativa, evidenziando così in modo ancora maggiore la sua totale fiducia in questo tipo di prodotto e avendo, inoltre, una parte attiva nella valorizzazione di questa materia prima che arriva dall’Italia.

E’ una notizia che porta un’ulteriore conferma di quella che viene definita l’eccellenza italiana e che in questo caso si esprime grazie alle qualità di fanghi, i cui componenti permettono di agire in modo ottimale da un punto di vista cosmetico e curativo.

La linea si chiama Mdna Skin ed è stata lanciata il 13 febbraio scorso. Per il momento i prodotti possono essere acquistati in alcuni store giapponesi oppure online, sul sito di Madonna, in attesa che arrivi la decisione di estenderne la vendita anche sul mercato statunitense e europeo.

CONDIVIDI
Loading...