Festa del Cinema: dall’8 al 15 maggio biglietti a 3 euro!

0
5

festa-del-cinema-2014

Dopo il successo riscosso nel 2013, anche quest’anno tutti i cinema italiani aderiranno alla Festa del Cinema.

Per celebrare la magia del grande schermo, per un’intera settimana in tutte le sale cinematografiche il biglietto d’ingresso costerà solo 3 euro per gli spettacoli in 2D e 5 per quelli in 3D in qualsiasi fascia oraria.

L’iniziativa è stata organizzata dalle associazioni ANEC, ANEM e ANICAassieme ad ACEC e FICEC con lo scopo di riavvicinare gli spettatori alle sale ormai troppo spesso lasciate vuote a causa degli eccessivi costi dei biglietti.

La festa del cinema prenderà il via l’8 di maggio e terminerà il 15. Fra le pellicole che beneficeranno dello sconto ci saranno l’attesissimo film fantascientifico Godzilla, il biopic sulla vita di Grace Kelly Grace di Monaco, il ritorno del classico animato Principessa Mononoke del maestro giapponese Miyazaki e la commedia tutta italiano Un Fidanzato per mia Moglie con protagonisti il duo comico Luca e Paolo e Geppi Cucciari.

Molte interessanti iniziative e concorsi saranno inoltre promossi dagli organizzatori della manifestazione. Potete trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale www.festadelcinema.it.

L’occasione è quindi più ghiotta che mai. Non esitate! Fatevi contagiare dalla magia e dal fascino della settima arte!

- Pubblicità -
CONDIVIDI
Lorita Russo
Sono la Responsabile Marketing di Generazione Web, editor ed articolista. Gestisco un mio blog di cucina Facili Idee ed un sito di guide