GONNE 2014: assolutamente a ruota!

gonna anni 60

Le star e le fashioniste più agguerrite e sempre attente ai dettagli della moda, indossano delle femminili e ultra-chic gonne a ruota Anni ’50 e ’60, perfette tutti i giorni e soprattutto in vista dei party.

Quando si vedono le star con un look che ancora non ci appartiene, ecco, considerate che quello sarà il trend per la stagione successiva. Scarlett Johanson, Selena Gomez, Laura Pausini (solo per citarne qualcuna), si presentano ad eventi e red carpet con mise “a ruota” anni ’50 e ’60.

Loading...

Perfette per l’autunno-inverno 2014 sono però, quelle in versione lunga. Dalla vita stretta che si apre poi larga. Per un look pin-up seduttivo, rétro ma chic e solare. Da ammirare le proposte di PradaLanvinDior, Aquilano Rimondi e Rochas. Mentre per la stagione estiva, sono previste in variante corta, per la gioia di tutte le donne e non solo …

Elegante e seducente, semplice e femminile. Insomma che sia longuette, al ginocchio o cortissima, la gonna a ruota è il must have del momento, adatta a tutte le età e perfetta anche per chi vuole un pò nascondere i fianchi morbidi e le gambe non proprio perfette.

CONDIVIDI
Loading...