Il Grand Hotel e il Brighton Center sono stati evacuati dalla polizia, dopo una chiamata per allarme bomba

Il Brighton Center che ospita la conferenza TUC, e il Grand hotel sono stati evacuati domenica sera a causa di un’allarme bomba. La polizia di Sussex ha detto che il Grand Hotel, dove molti delegati stavano soggiornando, ha ricevuto una telefonata anonima secondo cui era presente un dispositivo esplosivo all’interno dell’edificio.

Dopo quasi cinque ore di ricerca, la polizia ha interrotto le ricerche e affermato che era stato soltanto un falso allarme. 

La polizia in una dichiarazione ha detto: “Sono state fatte ricerche approfondite con l’aiuto di esperti addestrati, ufficiali locali, cani di polizia e esperti di smaltimento di ordigni militari, al fine di stabilire nel minor tempo possibile se la chiamata era reale. Non è stato trovato nulla e la chiamata è stata considerata una truffa “. 

Il Brighton Center, è un grande centro conferenze e fiere situato sul lungomare accanto all’hotel, sarebbe stato evacuato poco dopo il Grand hotel. 

La polizia ha detto che il centro non era stato minacciato nella chiamata, ma è stato evacuato ugualmente come precauzione perché ha un muro adiacente all’hotel.

CONDIVIDI
Lorita Russo
Sono l' Amministratrice e Responsabile Marketing di Quotidianpost, editor, articolista e reviewer. Gestisco un mio blog di cucina Facili Idee. Sono proprietaria di un canale youtube e di un gruppo di cucina di 58.000 follower.