Lady Gaga a nozze con Taylor Kinney? Sogno o realtà?

0
1

taylor e lady gaga

Lady Gaga avvistata in un negozio di abiti da sposa,è  il momento giusto per il matrimonio?

La stessa eccentrica ragazza di “poker face” e “just dance” sarebbe forse pronta a convogliare a sobrie nozze con la star di Chicago Fire Taylor Kinney? Una domanda che insospetta i fan di Lady Gaga dopo che questa è stata paparazzata in un negozio di abiti da sposa.

L’ipotesi di imminenti nozze non sarebbe tanto sbagliata, del resto i due innamorati sono inseparabili dal luglio 2012 dopo aver lavorato insieme al video galeotto “you and I” che li unì felicemente.

A due anni di distanza dall’inizio della loro storia, i due sembrano ancora felici e più innamorati di prima e la stessa cantante non si vergogna di dichiarare il suo amore su twitter quando fa gli auguri alla sua dolce metà per i suoi 33 anni:

Buon compleanno al mio caro @TaylorKinney111. Interpreta un eroe in televisione ma nella vita reale è il mio eroe!

Una coppia stabile e in perfetta sintonia, una donna che compra abiti da sposa vintage,un uomo che si comporta come un eroe,  insomma ci sono tutti gli ingredienti per credere che non manchi molto alla passeggiata verso l’altare, eppure Lady Gaga smentisce su twitter tale ipotesi matrimoniale:

Sono risentita di dovermi sposare per poter indossare un abito bianco.Voglio dire, può piacermi indossare pizzo bianco e perle senza che risulti strano?

A quanto pare, i pensieri dei fan sul matrimonio erano solo frutto di una passione della cantante per gli abiti bianchi, la coppia sarà anche innamoratissima ma, per la marcia nuziale bisogna aspettare!

- Pubblicità -
CONDIVIDI
Lorita Russo
Sono la Responsabile Marketing di Generazione Web, editor ed articolista. Gestisco un mio blog di cucina Facili Idee ed un sito di guide