Registrati | Accedi Area utente

L’attore comico Tracy Morgan ferito gravemente in un incidente

scritto il 08 Giu 2014 da in Tvarticolo letto 1.227volte

tracy morgan

L’attore comico Tracy Morgan dopo aver concluso uno spettacolo venerdì sera presso il Dover Downs Hotel & Casino a Dover, Delaware, stava per recarsi nel New Jersey; quando un terribile incidente ha fermato la sua corsa. La Procura Middlesex County ha dichiarato sabato notte, che un camionista della Georgia è accusato di aver causato l’incidente sulla New Jersey Turnpike, dove l’attore Tracy Morgan è rimasto gravemente ferito e tutt’ora in gravi condizioni, in terapia intensiva nell’ospedale Robert Wood Johnson Hospital.

Kevin Roper, 35, di Jonesboro, è stato accusato di aver procurato l’incidente, coinvolgendo oltre alla limousine dove viaggiava l’attore con altre 4 persone, anche altri 5 veicoli, due con rimorchio, un suv e altre due auto. Durante l’impatto uno dei passeggeri della limousine ha perso la vita. L’autoarticolato ha perso il controllo, in seguito ad un colpo di sonno del guidatore, che dopo una brusca sterzata ha impattato nella parte posteriore della limousine, causandone il ribaltamento.

L’agente dell’attore Lewis Kay ha detto. “La sua famiglia adesso è con lui, sta ricevendo cure eccellenti.”

Tracy Morgan nato a Brooklyn, 10 novembre 1968, è un attore comico statunitense, conosciuto soprattutto per aver lavorato nelle serie televisive Saturday Night Live e 30 Rock, dove interpretava il personaggio di Tracy Jordan. Il suo lavoro nella serie gli ha fatto guadagnare una nomination come Outstanding Supporting Actor in a Comedy Series agli Emmy 2009.

Il sergente Gregory Williams del New Jersey Polizia di Stato, ha asserito che l’incidente si è verificato intorno all’una di notte di sabato, in autostrada nella contea di Mercer. Un passeggero della limousine, James McNair di Peekskill 63 anni, New York, è deceduto sul colpo, mentre gli altri feriti sono stati trasportati in ospedale insieme a Morgan e risultano al momento in condizioni critiche.

Gli altri 5 veicoli coinvolti nello schianto, non hanno riportato feriti.


In un comunicato, Brooke Buchanan, portavoce Walmart, ha detto che il camionista è un dipendente dell’azienda Walmart.
“Questa è una tragedia e siamo profondamente dispiaciuti che è stato coinvolto uno dei nostri camion”, ha detto Bill Simon, presidente della Walmart. Se il nostro camion ha causato l’incidente, Walmart si assumerà la piena responsabilità”.

Anche Christopher Thompson, portavoce del proprietario della limousine Atlantic Transportation Services, ha dichiarato che l’azienda è dispiaciuta e scossa per l’accaduto.
”Anche se l’indagine è ancora in corso, concordiamo con le relazioni preliminari che l’incidente è stato causato da un altro veicolo che viaggiava dietro la limousine, dobbiamo ringraziare che i nostri piloti non abbiano riportato ferite”.

Moltissimi i fans di Morgan che lasciano messaggi su twitter e sperano che l’attore possa superare questa immane tragedia.

Share Button

OkNotizie
Lorita Russo

Lorita Russo

Sono la Responsabile Marketing di Generazione Web, editor ed articolista. Gestisco un mio blog di cucina Facili Idee ed un sito di guide

twitter facebook

Gli articoli di (466)

facebook facebook
Articoli recenti