Libro: Dio risponde sempre – per nascere ogni giorno, consapevolmente

0
6

testata-diorisponde

Dio risponde sempre è un libro piccolissimo, ma grandissimo: si legge nell’arco di poche ore, è fluido come acqua fresca di torrente e come acqua scende a dissetare l’anima, dando le risposte che chiediamo: la FIDUCIA è la base di tutto, è il fondamento.

Fiducia in noi, fiducia negli altri, fiducia in Dio.
La fiducia è il presupposto, la condizione imprescindibile alla CERTEZZA che deve nascere da dentro, la certezza che non è sinonimo di sicurezza,pura illusione.
La nostra vita cambia attraverso la fiducia e la fiducia nasce proprio quando la vita stessa sembra peggiorare: la fiducia nasce nel dolore e nelle difficoltà.
Quando un sentiero è impervio l’acqua trova da sola la sua strada e così la fiducia che nasce in mezzo al buio e porta luce.
Nulla avviene per caso: un evento, un sentimento, un incontro. Nulla è privo di senso a questo mondo.
Dio ci manda sulla terra con un piano, predestinati già, nella fase spirituale di noi, quella pre-nascita, ad una missione: un disegno ben preciso si compie sulla terra, dopo la nascita, attraverso noi, è necessaria però la CONSAPEVOLEZZA, che origina dalla fiducia.
Un dono grande è poi la SINCRONICITA’ tra noi umani, il sentire insieme consapevole, e nello stesso istante.
Hubert Kolsch, scrittore, docente e coach life, autore di numerosi libri e seminari, col filo conduttore e scopo di indurci a perseguire un equilibrio armonico col mondo, tocca anche stavolta la nostra anima e ci invita a nascere ad ogni alba e a vivere e attivare la nostra sinergia con Dio.

- Pubblicità -
CONDIVIDI
Lorita Russo
Sono la Responsabile Marketing di Generazione Web, editor ed articolista. Gestisco un mio blog di cucina Facili Idee ed un sito di guide