Lo showman Fiorello ricoverato in codice rosso

C_4_articolo_2030169__ImageGallery__imageGalleryItem_11_image

Il noto showman Fiorello è ricoverato al “Gemelli” di Roma.

- Advertisement -

È arrivato in ospedale con un codice rosso, gli sono stati applicati venti punti di sutura alla testa ed è attualmente ricoverato in terapia intensiva, per trauma cranico, dove resterà in osservazione per 24 ore.

Stamattina, verso le 9, mentre percorreva in scooter via della Camilluccia a Roma, Fiorello ha investito un pedone che ha riportato una frattura al femore e un trauma alla clavicola.

- Advertisement -

Fiorello e il pedone sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in codice rosso al policlinico Gemelli, nessuno dei due è in pericolo di vita.

Sembra però che Fiorello non ricordi bene cosa sia successo e che la permanenza in terapia intensiva sia anche dovuta a questa amnesia.

- Advertisement -

La figlia del pedone investito dichiara al Messaggero tv quanto segue “Papà si stava recando ad una seduta di fisioterapia ed attraversava sulle strisce su via della Camilluccia all’altezza della New School. Le macchine si sono fermate per dare la precedenza al pedone che aveva intenzione di attraversare. Durante l’attraversamento la vespa, guidata da Rosario Fiorello, ha preso in pieno il mio papà. Questa dinamica mi è stata riportata dai parenti di Fiorello che sono stati i primi a soccorrere entrambi”