Registrati | Accedi Area utente

Maria Carfora reinterpreta il successo planetario di Tony Renis

scritto il 19 Giu 2014 da in Notizie24-flasharticolo letto 1.204volte

maria carfora

MONDIALI DI CALCIO 2014
Federazione Italiana Giuoco Calcio (F.I.G.C.) CASA AZZURRI – Natal – BRASILE
22 GIUGNO 2014

“QUANDO QUANDO”

DIRETTAMENTE E PER LA PRIMA VOLTA IN PORTOGHESE

In occasione dei mondiali di calcio 2014 la Fondazione Carnovale, ente filantropico e di ricerca scientifica presente a New York e profondo conoscitore dell’America Latina, in collaborazione con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (F.I.G.C.), ha il piacere di presentare il concerto inaugurale nella bellissima sede di Casa Azzurri il 22 giugno a Natal, in occasione della partita Italia-Uruguay.
Ad omaggiare la Nazionale italiana, il Brasile e tutti i presenti sarà la cantante Maria Carfora con una inedita interpretazione in lingua portoghese di “quando quando”, il grande successo dell’ artista internazionale Tony Renis.
La canzone, che e’ già stata interpretata da molti cantanti di fama mondiale, ed ha ottenuto un successo planetario vendendo milioni di copie, questa volta fonde insieme nuove sonorità, quelle del bossanova e del samba.
Il concerto sarà riservato da Casa Azzurri ai tantissimi giornalisti italiani e stranieri e a tutte le televisioni accreditate nonché a tutti gli addetti ai lavori compresi i giocatori, la serata successiva del 23 sarà invece riservata a Radio Italia e a tutti i suoi artisti.
Successivamente, al ritorno in Italia, seguirà la promozione del brano in tutto il mondo.

Share Button

OkNotizie

Staff

Gli articoli di (82)

facebook facebook
Articoli recenti