Mario Gotze: il gol della vittoria, la fidanzata Ann Kathrin Brommel e le mille curiosità

gotze

Mario Gotze: il gol della vittoria, la fidanzata Ann Kathrin Brommel e le mille curiosità

Chi è Mario Gotze? Un talento, un centrocampista, un calciatore che a pochi minuti dai rigori ha segnato il gol decisivo, regalando alla Germania la Coppa del Mondo.

Soli 22 anni, Mario Gotze è definito come uno dei migliori calciatori, tanto da essere stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1991 stilata da Don Balon. Acquistato dal Bayern Monaco, per 37 milioni di euro è stato il secondo calciatore tedesco più costoso della storia, dopo Mesut Ozil.

Loading...

Mario Gotze, inizia la sua carriera nelle giovanili di Ronsberg e Eintracht Hombruch, nel 2001 è andato nelle giovanili del Borussia Dortmund. Una vittoria del campionato juniores under-18, una finale under-19 e, nel 2009, l’esordio in prima squadra.

Nel 2010-2011, il centrocampista è entrato a far parte del Borussia Dortmund, dove ha partecipato alle vittorie dei due campionati. Nel 2013 passa al Bayern Monaco.

Tra le curiosità di Mario e del suo modulo di gioco, nonostante usi il piede destro in campo, è riuscito a realizzare il gol della vittoria della Germania usando il sinistro.

E il Mondiale 2014 in Brasile è stato decretato dal suo spettacolare gol, portando la Germania ad aggiudicarsi il 4 titolo dopo ben 24 anni di attesa.

Mario Gotze è fidanzato con la modella e musicista Ann Kathrin Brommel, ma scopriamo alcune curiosità:

La coppia come è nata e dove si sono conosciuti? Nel 2012 in un locale, Mario e Ann Kathrin ebbero il loro primo incontro, per poi frequentarsi e passare la loro prima vacanza insieme nell’incantevole location di Ibiza. Da allora sono divenuti inseparabili.

gotze e ann

La bellissima modella e cantante 22enne è nata il 6 dicembre del 1989 a Emmerich, in Germania.  Ha iniziato la sua carriera di modella a soli 16 anni sfilando per famose aziende come Brunello e Cucinelli, per poi intraprendere anche quella musicale. Tra i suoi mille hobby troviamo il pianoforte e l’attività come blogger affermata. Ha inoltre partecipato alla settima stagione di Next Top Model Germany, entrando nella top 50 su 17 mila ragazze.

Nel campo musicale ha usato lo pseudonimo di “Ann-Kathrin Vida” e il nome d’arte “Trina B.” Il suo primo singolo fu”This Is Me” pubblicato nel 2009. La canzone parlava della sua vecchia relazione con il chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz.

Nell’ottobre del 2011, ha pubblicato il secondo disco, “Body Language”.

Qui potete trovare la sua pagina fans saltata in pochi giorni ad oltre 17.000   Ann Kathrin Brommel

Ed ecco il video del gol spettacolare di Mario Gotze, fortunato al gioco ma anche in amore

[youtube Ed3RDtfAUqA nolink]

 

 

CONDIVIDI
Lorita Russo
Sono l' Amministratrice e Responsabile Marketing di Quotidianpost, editor, articolista e reviewer. Gestisco un mio blog di cucina Facili Idee. Sono proprietaria di un canale youtube e di un gruppo di cucina di 58.000 follower.
Loading...