Michael Jackson: in arrivo nuovo album con otto inediti

jacko

Domani ricorreranno cinque anni dalla morte del Re del pop Michael Jackson. Anni duri per i fan, che però hanno potuto consolarsi con alcune uscite discografiche: dal primo disco di inediti Immortal (2011), alla ristampa di Bad per i 25 anni dell’uscita e il più recente Xscape, uscito poco più di un mese fa e balzato immediatamente in vetta alle classifiche internazionali. Mentre poche settimane fa, c’è stata perfino un’esibizione dal vivo grazie a un sofisticato ologramma, con un Michael Jackson versione anni Ottanta sul palcoscenico dei Billboard Music Awards

Ma le sorprese non finiscono qui.

40390_proLa Epic Records sta per proporre un disco che riprende otto inediti di Jacko affidandoli alle cure contemporanee dei produttori più in voga come L.A. Reid, Timbaland, Darkchild, Stargate e J-Roc. Dando la possibilità agli estimatori di ascoltare le incisioni originali in un secondo cd, ovviamente disponibile soltanto acquistando la versione Deluxe.

Insomma, Michael vive ancora. Discograficamente parlando, ma anche nel cuore dei suoi milioni di fan. I quali, come lui cantava, Never walk alone.