Registrati | Accedi Area utente

Monty Python: stasera il grande ritorno… annunciato da Mick Jagger

scritto il 01 Lug 2014 da in Cinemaarticolo letto 929volte

monty python reunion

Inizia oggi a Londra una serie di show imperdibili dello storico gruppo comico inglese

Per oltre un decennio hanno fatto ridere il mondo intero con le loro divertenti gag caratterizzate da un alto tasso di cinismo e da un raffinato humour nero. Adesso, a 31 anni dallo scioglimento definitivo, hanno deciso di tornare sulle scene per salutare degnamente i fan.

Stiamo parlando dei Monty Python, il gruppo comico che dal 1969 al 1983 ha dato vita ad una serie di sketch entrati nella storia della comicità mondiale.

Questa sera ci sarà una storica reunion che si terrà alla O2 Arena di Londra. I biglietti dello show di oggi, intitolato Monty Python Live (Mostly), sono stati venduti tutti nel giro di meno di un minuto dall’apertura dei botteghini. Pochissimi ancora i posti disponibili per le nove repliche che seguiranno.

Sul palco torneranno insieme John Cleese, Terry Jones, Michael Palin, Eric Idle e Terry Gilliam. Unico assente della formazione originale è Graham Chapman, scomparso nel 1989.

Ad annunciare l’evento, questo filmato girato da un incredibile Mick Jagger che si chiede sorpreso: “I Monty Python sono ancora in giro? È piuttosto sorprendente. Che banali! Scommetto che il biglietto costerà una fortuna. C’è ancora qualcuno che li vuole vedere? Erano divertenti negli anni ’60.” Segue poi la scelta della scaletta del suo concerto che prevede tutti pezzi degli anni 60.


Ricordiamo infine che la replica del 20 luglio sarà trasmessa  in 1500 cinema sparsi in tutto il mondo, di cui ben 70 in Italia.

 

Share Button

OkNotizie
Valentina Palermo

Valentina Palermo

facebook

Gli articoli di (83)

facebook facebook
Articoli recenti