Nuove assunzioni Findomestic Bank

13115468_10209284958549027_1669292761_n

Findomestic Bank, nota società per il credito al consumo costituitasi nel 1984 a Firenze è caratterizzata da svariati partner: Arval, BNP Paribas, Ifitalia, Business Partner, BNL Finance, BNL Positivity, BNP Paribas Cardif, Artigiancassa, Arval, BNL, BNP Paribas Investiment Partiners, BNP Paribas Leasing Solutions, BNP Paribas Real Estate, cerca personale in tutta Italia per le sedi operative di: Milano, Firenze, Napoli, Roma e Catania.

- Advertisement -

Per accedere alle selezioni in primis bisognerà caricare il proprio CV sul sito della Findomestic nella parte dedicata a carriere.

Se la candidatura sarà in linea con i profili ricercati potrete essere contattati per una selezione tramite email dalla Findomestic o da uno dei suoi Patners e sarete invitati in via preliminare a partecipare ad un test psico-attitudinale con un gran numero di aspiranti. Il test non richiede una conoscenza particolare anzi risulta essere molto fattibile, si gioca sul tempo ed i criteri di selezioni non sono ancora noti, ma si sa che questo test ha lo scopo di selezionare i candidati più efficienti che dimostrano nel più breve tempo possibile le loro capacità di “problem solving”. I candidati che avranno superato i test psico-attitudinali saranno contattati tramite email per un colloquio di gruppo, che consisterà in una breve presentazione personale ed una prova di gruppo da risolvere entro un tempo massimo dove ogni candidato metterà a nudo le proprie capacità di relazione, espositivi, di lavoro in team, gestire il tempo, agire da leader e trovare soluzioni. I candidati più idonei saranno trattenuti per un colloquio individuale, mentre per gli altri aspiranti non è detto che la loro avventura finisca lì, ma potrebbero essere contattati entro due mesi per un colloquio individuale o comunque continuare l’avventura con gli altri partner del gruppo.