Registrati | Accedi Area utente

Occhiali di Grillo autografati: esibizionismo o la nascita di un brand?

scritto il 04 Lug 2014 da in Notizie24-flasharticolo letto 1.356volte

Occhiali di Grillo

Difficile non notarlo perché da giorni li indossa praticamente ovunque, sono i nuovi occhiali di Grillo che sulla stanghetta riproducono l’autografo dello stesso Beppe Grillo, particolare che di certo non può sfuggire all’obiettivo dei fotografi.

Difficili da non notare perché un po’ fuori dalle mode del momento e quindi particolari, stecca in plastica, ma potrebbe anche essere altro materiale, bianca, forma della montatura rettangolare, ma tendente al quadrato, marrone con intarsi bianco che richiamano le due stanghette, colore delle lenti azzurrato, vistosa firma sulle stanghette in argento, ecco i nuovi occhiali di Grillo, leader del primo partito di opposizione, il M5S. Ovvio tutti a cercare il Brand perché una nuova moda è pronta a prender piede. Ma la sorpresa è dietro l’angolo, o meglio sulla stanghetta!

occhiali di Grillo Forse ha paura di non essere riconosciuto o magari di non riconoscersi da solo e quindi all’occorrenza, in caso di dimenticanza, basta togliere gli occhiali per ritrovare se stessi. Decisamente eccentrici i nuovi occhiali di Grillo che recano in corsivo la firma “Beppe Grillo”, ora siamo sicuri che in migliaia cercheranno di comprarli ed un nuovo brand, pronto a incrementare gli introiti, forse sta per essere lanciato nel mercato della moda, proprio nella calda stagione estiva. Difficile non sospettare che sia un’altra operazione di marketing, l’ennesima operazione di marketing, visto che molti considerano già il blog di Grillo una forma di business visti i notevoli introiti pubblicitari e anche gli investimenti in tecnica della comunicazione che dietro il sito si nascondono. La vistosa firma sui nuovi occhiali di Grillo è su entrambi i lati giusto per non essere accusato di essere troppo di destra o troppo di sinistra o forse per essere riconosciuto dalla folla che si pone alla sua destra e alla sua sinistra. Forse non voleva fare pubblicità a noti marchi e allora sostituisce con la sua firma, incognite per ora le ragioni  degli occhiali di Grillo con auto autografo, ma tanto è, nel frattempo consoliamoci, magari con il tempo ci indicherà le oscure trame del sui pensiero che lo portano a firmarsi gli occhiali.

 

Share Button

OkNotizie
Nadia Pascale

Nadia Pascale

twitter facebook google plus

Gli articoli di (64)

facebook facebook
Articoli recenti