Registrati | Accedi Area utente

Piacere colpevole di Lora Leigh

scritto il 27 Dic 2013 da in Libriarticolo letto 1.358volte

copPiacereColp2

Chi di voi ama le eroine forti, gli eroi enigmatici e l’erotismo con una sfumatura di suspense, adorerà il nuovo bollente romanzo di Lora Leigh. L’autrice di Menage proibito torna in libreria con Piacere colpevole. L’affascinante agente dell’fbi Marty Mathews ha sempre saputo dei piaceri segreti delle donne che prendono parte agli incontri del Club, dove il corpo femminile è venerato e non c’è limite alla soddisfazione del desiderio. Ma c’è un uomo che fa parte di questo mondo e che ossessiona i suoi sogni da anni: Khalid el Hamid-Mustafa. Peccato che le sia stato assegnato il compito di pedinarlo, rendendolo completamente off limits per lei. Fino a quando Khalid non è considerato ‘pulito’ e Marty può finalmente avvicinarlo… Lei non sa di essere l’unica donna che Khalid brama ferocemente, ma anche l’unica che lui non può concedersi. Il suo passato lo perseguita, il pericolo è dietro ogni angolo, e se vuole proteggerla deve stare lontano da lei. Ma il desiderio che prova è così potente che quando Marty sarà sua, farà qualsiasi cosa per tenerla con sé. Nel suo letto e tra le sue braccia.

Lora Leigh è una grande sognatrice, sempre assorta nei suoi pensieri, intenta a immaginare le prossime avventure dei personaggi che affollano gli oltre trenta libri ormai al suo attivo. Con i suoi romanzi erotici ha conquistato migliaia di lettrici, collocandosi al top delle classifiche negli Stati Uniti. La sua voce vi condurrà in un universo di erotismo ad altissime temperature, dove il sesso è anche conoscenza di sé e dell’altro. Per Leggereditore ha pubblicato Il fuoco della tentazione, Istinto animale (serie Breeds), Ménage proibito, Piacere malizioso, Sottomessa e Un solo piacere (serie Bound Hearts).

Lora Leigh, PIACERE COLPEVOLE, Pagine 384– 12 euro (Leggereditore). In libreria dal 2 gennaio 2014. Dal 12 dicembre ebook a 2,99 euro fino al 6 gennaio

Share Button

OkNotizie
stefano donno

stefano donno

Stefano Donno (1975) si è laureato nel 2005 in Filosofia presso l’Università degli Studi di Lecce. Sue poesie sono inserite in numerose antologie e suoi articoli e saggi sono apparsi su importanti riviste nazionali e internazionali come I Quaderni di Italianistica della Yale University, Poesia, L’Ulisse, L’Immaginazione, Musicaos, L’Unità, Stilos, La Gazzetta del Mezzogiorno, Paese Nuovo, Il Blog Libri de La Repubblica di Bari.

twitter facebook google plus

Gli articoli di (26)

facebook facebook
Articoli recenti