Prince of persia ritorno alle origini

|

RICEVI GRATUITAMENTE IL TUO OROSCOPO

Nel 1993 nasceva il primo capitolo di una delle saghe divenute più famose tra gli appassionati del genere.

Prince of persia negli anni si è sviluppato, dal 2d si è passati al 3d, la storia si è notevolmente evoluta, nel primo capitolo cercavamo di salvare la principessa nei seguienti era lo stesso principe ad essere messo alla prova, il suo carattere le sue capacità la sua integrità.

I vari capitoli si sono susseguiti su diverse consolle e ora a distanza di 21 anni il secondo capitolo arriva anche sui dispositivi apple e su android, la grafica è stata è stata rinnovata portata al 3d e strutturata per sfruttare al meglio la tecnologia che questi dispositivi offrono.

Ubisoft ha cercato di unire il fascino della leggenda con le possibilità di gioco dei nuovi sistemi, i controlli sono touch con la possibilità di utilizzare la classica levetta virtuale o il one botton, le novità sono anche nel combattimento, ci sono nuovi stili e nuovi nemici più “intelligenti”.

Ma Ubisoft non si è limitata a questo ha sfruttato la grande connettività possibile con i vari dispositivi per integrarla direttamente nel gioco, così da poter avere classiche ma anche ricevere aiuto nello sbloccare nuovi traguardi e obbiettivi.

Il gioco uscirà il prossimo 25 luglio sugli ipad con un costo inferiore ai 3 €, Ubisoft ci ha abituati da sempre a cerare dei capolavori, ora non ci resta che attendere per vedere se anche questa volta ci regaleranno il piccolo gioiello che sembra dalle premesse.

 

Roma: maxi voragine inghiotte due auto

Roma, quartiere Quadraro. Pochi minuti prima dell'una e all'improvviso nel silenzio della notte si sente un boato.In via Sestio Menas il cemento si è...

Pizzette velocissime in friggitrice ad aria

Le pizzette velocissime in friggitrice ad aria sono una soluzione rapida e deliziosa per soddisfare i desideri di pizza in poco tempo. Con un...

Lorenzo Flaherty a processo con l’accusa di lesioni stradali

La vicenda risale al 10 ottobre 2022. Siamo a Roma, Piazza di Ponte Sant'Angelo. La smart guidata dall'attore Lorenzo Flaherty urta un motorino con...

Articoli recenti

Leggi anche