Registrati | Accedi Area utente

La tendenza moda Inverno 2014 per i cappelli bussa alla porta della creatività originale

scritto il 30 Gen 2014 da in Modaarticolo letto 1.132volte

borsalino inverno 2014

E’ uno degli accessori più utilizzati nella stagione autunno-inverno e viene scelto non solo in base al suo effettivo (e alto) valore di comodità. Il cappello è un “must have” che permette di modificare il look, di rendere un particolare di gusto o di definire un abbigliamento in modo più originale.

Da indossare indifferentemente con capelli corti o lunghissimi, si deve adattare alla conformazione del volto. E’ necessario, quindi, avere le idee chiare su quello che è il proprio stile personale. E se desideriamo prendere spunto dalle tendenze che suggeriscono gli stilisti, nel momento della scelta del modello dobbiamo, nello stesso tempo, lasciare un ampio spazio proprio alla personalizzazione. E quindi misurare, misurare, misurare…

Per l‘Inverno 2014 c’è una vasta possibilità di scelta, ma in primo piano sono da considerare le proposte che un brand come “Borsalino” da sempre realizza per rendere un particolare chic e di gusto. E tra queste il cappello in fantasia grafica bianco/nero, dallo stile unico e originalissimo.

Borsalino

Per le donne che amano definire un look casual e assolutamente ricercato, è molto interessante la proposta di KTZ che racconta un modo differente di indossare il cappello con visiera anche in inverno.

cappello visiera rossoIl colore rosso e l’ampia visiera lo trasformano in un modello molto sofisticato da adattare ad un look coloratissimo ma anche monocolore, giocando con il contrasto con il total black per l’abito e la giacca o il cappotto.

Per uno stile più pratico sono sempre disponibili i cappelli in lana dalla linea ampia, ma che quest’anno non vuole essere esagerata.cappello tsumori chisato cats

E’ consigliabile, infatti, scegliere dei modelli dal design più aderente e che permettono di realizzare un effetto di morbidezza equilibrata.

E per essere particolarmente originali e frizzanti, c’è il cappello “Cats” di Tsumori Chisato: dal design minimal e in colori tenuti e delicatissimi.

Share Button

OkNotizie
Salerosa

Salerosa

"Per essere insostituibili bisogna essere unici." (CocoChanel)

Gli articoli di (28)

facebook facebook
Articoli recenti