RICCIONE IN FASHION: perchè la moda da sogno diventa realtà …

th

Era il lontano 1991 quando la bellissima Riccione fu teatro dell’estro di giovani talenti. Una intera settimana dedicata al fashion. Da allora moda e mondo della formazione, scendono in campo insieme segnalando i migliori talenti che distinguono il Made in Italy.

Il 9 luglio 2014 ore 11.00 presso la Pasticceria Caffè Adler, viale Dante n.55, si è svolta la 24° edizione di Riccione Moda Italia Concorso Nazionale professione Moda Giovani Stilisti che si svolgerà dal 14 al 20 luglio 2014.

Loading...

Non potevano mancare l’intervento dell’Assessore al turismo Claudio Montanari, il quale ha ribadito la grande opportunità che tale evento rappresenta per la città di Riccione anche dal punto di vista turistico – Sono due i valori che riconosciamo a questa manifestazione. Il primo è legato allo spettacolo della moda portato sulle piazze, come fattore di intrattenimento che offriamo per tutti i nostri ospiti, a cui offriamo una intera settimana di eventi, mostre, ed iniziative collaterali. L’altro aspetto è la capacità di Riccione Moda Italia di portare il nome della città al di fuori dei confini. Gestire l’internazionalizzazione, per una località turistica sarà la sfida del futuro-.

Tra gli ospiti si ricordano Antonio Franceschini, Direttore generale di Riccione Moda Italia e Responsabile CNA Federmoda Rimini, Roberto Corbelli Diretto artistico Riccione Moda Italia e Presidente CNA Federmoda Rimini, i Presidenti dei comitati d’area di viale Ceccarini.

Giovani stilisti … In bocca a lupo !

 

Per gli eventi più significativi visitare il sito: http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fm.riminitoday.it%2Feventi%2Fmanifestazioni%2Fsettiman-riccionese-moda-2014-date.html&h=qAQFGbFB1

 

 

CONDIVIDI
Loading...