Registrati | Accedi Area utente

Roma: tifosi urinano su una mendicante. Video integrale del misfatto

Ponte S. Angelo in pieno centro Storico, questa la scena che si presenta ai passanti

scritto il 18 Mar 2016 da in romanewsarticolo letto 129volte

Un frame del video apparso sul profilo Facebook di Virginia Raggi, candidata del M5s a sindaco di Roma, in cui si vedono alcuni tifosi, "presumibilmente dello Sparta Praga", prima della partita di ieri all'Olimpico con la Lazio, "ripresi mentre urinavano addosso a una mendicante su Ponte Sant'Angelo". Un "episodio disgustoso", dice la Raggi che aggiunge: "con il Movimento 5 Stelle al governo di Roma faro' il possibile perche' a queste bestie siano chiuse le porte della citta'". Roma, 18 marzo 2016. +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO? ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L?AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

Sembra siano stati alcuni tifosi dello Sparta Praga ad urinare su una mendicante, una donna prona su Ponte S. Angelo.

Le foto, che vedete qui e che abbiamo preso dal sito dell’ANSA, testimoniano un momento davvero di forte disagio per la capitale. Scene come questa, che stanno facendo il giro della rete, offendono non solo la dignità umana, ma anche quella di una Capitale che si trova in pieno Giubileo e che è meta di migliaia di turisti provenienti da ogni parte del mondo.

L’episodio risale a ieri poco prima dell’incontro calcistico all’Olimpico contro la Lazio e, a testimonianza del misfatto, è stato anche girato un video da alcuni passanti:


Non è la prima volta che la città assiste ad episodi simili in concomitanza con incontri di calcio. Esiste, quindi, una soluzione a simili atti di vandalismo?

In attesa di una risposta, Virginia Raggi, candidata alla carica di Sindaco di Roma, per il Movimento 5 Stelle, propone la chiusura delle porte della città a queste “bestie”…sarà questa la cura per la Capitale? E mentre tutti ce lo chiediamo la vita scorre, così come niente fosse, tra disagio ed emerginazione.

 

Share Button

OkNotizie
Sabrina Rosa

Sabrina Rosa

Sono una counselor e una mediatrice familiare, da sempre impegnata nel Terzo Settore. Amo il rispetto per la vita in ogni sua manifestazione, dal più piccolo battito di ali alla maestosità di un tuffo di un'orca nell'oceano.

twitter facebook

Gli articoli di (230)

facebook facebook
Articoli recenti