Sposi a breve: Angelina Jolie e Brad Pitt

0
4

brad jolie

Angelina Jolie annuncia al quotidiano Le Parisien: “Il matrimonio? Per ora siamo ancora fidanzati. Ma è un progetto a cui stiamo ancora pensando. Sì, ci sposeremo, è previsto”. Così dopo 10 anni di pseudo-fidanzamento le due star hollywoodiane convoleranno a nozze. Già diversi anni fa Brad Pitt e Angelina Jolie avevano annunciato il loro matrimonio mai portato a compimento. Al momento non hanno precisato nessuna data. Mentre un nuovo progetto li porterà insieme sul set. La bellissima star e anche regista del film commenta: “Ho scritto una sceneggiatura in cui io e Brad condivideremo la locandina. Il film racconterà la vicenda di una coppia che tenta di salvare la sua unione.

Un matrimonio ormai in crisi e il dramma di due coniugi che cercano in tutti i modi di far ritornare in vita l’amore,concedendosi un’ultima vacanza.

Angelina Jolie e Brad Pitt torneranno, di nuovo insieme sul set dopo 10 anni da quel galeotto Mr and Mrs Smith che li fece innamorare, portando a conclusione il matrimonio tra Pitt e la Aniston. I dettagli sulla pellicola sono ancora segretissimi.

Angelina attualmente sta lavorando alla post-produzione di Unbroken, l’adattamento che ha diretto per la Universal basato sul libro di Laura Hillenbrand sulla storia vera di Lou Zamperini durante la Seconda Guerra Mondiale. Mentre Brad ha appena finito il film di David Ayer Fury, anch’esso sulla Seconda Guerra Mondiale, ed ha in programma di interpretare il Gen. Stanley McChrystal, l’ex generale a comando delle forze internazionali ed U.S. in Afghanistan, nel prossimo film The Operators.figli brad

Aspetteremo intrepidi le nozze di questa bellissima coppia  genitori di 7 bambini, Chivan Maddox Jolie-Pitt, di 12 anni, adottato nel 2002 in un orfanotrofio di Battambang, in Cambogia. Zahara Marley Jolie-Pitt, di quasi 8 anni, adottata nel 2005 in un orfanotrofio di Addis Abeba, in Etiopia, pochi mesi dopo la nascita. Chivan e Zahara, adottati inizialmente dalla sola Angelina, sono stati adottati legalmente anche da Brad Pitt nel 2006. Shiloh Nouvel Jolie-Pitt, figlia naturale, nata nel 2006 con taglio cesareo mentre Angelina si trovava in Namibia. Pax Thien Jolie-Pitt, di 10 anni, adottato nel 2007 in un orfanotrofio di Ho Chi Min City. Infine Knox Leon Jolie-Pitt e Vivienne Marcheline Jolie-Pitt, gemelli, figli naturali, nati a Nizza in Francia nel 2008.

- Pubblicità -