Torre Ovo – Incredibile ritrovamento a pochi metri dalla battigia (Foto)

Dall'allerta dei bagnanti, una scoperta inaudita e inammissibile.

Dall’allerta dei bagnanti, una scoperta inaudita e inammissibile

 

L’allerta dei bagnanti in merito a quanto scovato sulla spiaggia di Torre Ovo e, per l’esattezza, in località “Barche”. Ecco quanto ci viene riferito dal Cpa Mimmo Carrieri.

- Advertisement -

 

Inaudito! – questo il primo commento del giornalista-ambientalista, Mimmo Carrieri – Questa mattina alcuni bagnanti mi hanno contattato per segnalarmi qualcosa di molto strano e, quando mi sono recato sul posto, con mia somma meraviglia, in più punti della spiaggia, a pochi metri dalla battigia al di sotto di evidenti “solchi” di pneumatici, sono emersi in modo alquanto pericoloso, un consistente numero di mattoni insabbiati da ignoti.

- Advertisement -

 

Dallo strano ritrovamento ho provveduto ad allertare i Vigili Urbani del Comune di Torricella che si sono recati immediatamente sul posto per la verifica sullo stato dei luoghi. Qualche anno fa a San Pietro in Bevagna, mi era capitato di trovare insabbiato quintali di manto stradale e dopo la mia denuncia la Guardia di Finanza di Manduria sottopose a sequestro cautelativo quel tratto di spiaggia.

- Advertisement -

 

A questa, si aggiungono e annoverano molteplici azioni “criminali” a dimostrazione del fatto che – conclude Carrieri – “la mamma degli imbecilli è sempre incinta“.