U2: catturata in spiaggia l’anteprima del cd

0
2

Tutti siamo affascinati dal suono del mare, e tutti ne siamo incantati, a tal punto da confondere il canto delle onde con la voce di una persona…fin quando non si scopre che a cantare non sono le onde bensì Bono degli U2. Riassumendo, questo è quanto successo ad alcuni fan degli U2, che si sono trovati ad ascoltare in anteprima mondiale le canzoni (ancora in fase di scrittura) dell’annunciato nuovo album della band irlandese. Complice il caldo, le belle giornate e soprattutto le finestre spalancate, le prove degli U2 sono finite per “invadere” la calma della spiaggia spagnola di Eze, nella quale troneggia la magione del frontman Bono.

Le registrazioni sono diventate virali, poiché sono anche molte considerato il folto gruppo pronto a catturare le note smartphone alla mano, ma molte di queste sono già state oscurate. Dalle fanbase della band sembra che i tre minuti di canzone registrati apparterranno alla track che avrà titolo “Song for someone”. Non resta altro che aspettare l’uscita del cd, oppure altre registrazioni clandestine per rimanere informati.

- Pubblicità -
CONDIVIDI
Lorita Russo
Sono la Responsabile Marketing di Generazione Web, editor ed articolista. Gestisco un mio blog di cucina Facili Idee ed un sito di guide