Vuoi denti bianchi e splendenti ? Usa TesmedSmile

denti-bianchi

Il tuo principale problema sono i denti macchiati, quel colore scuro colpa dalla nicotina e dai continui caffè che bevi? Bene da oggi non dovrai più sborsare centinaia di euro, non dovrai più andare dal dentista per la classica pulizia dei denti, ma basterà semplicemente acquistare a soli 25 euro TESMEDSMILE. Un piccolo dispositivo, facilissimo da utilizzare ma che in una sola applicazione fa miracoli.

Prima di scrivere questo articolo, abbiamo testato TesmedSmile su noi stessi, ed i risultati sono stati sorprendenti.

E’ uno smacchiatore, sbiancante per denti, funziona a batterie quindi non dovrete collegarlo a cavi elettrici nè ricaricarlo. Delicatissimo sulle gengive, anche per chi soffre di gengive delicate non avrà nessun problema di sanguinamento.
E’ uno strumento semplicissimo da utilizzare, è composto da una testina già inserita ed altre 4 per sostituirla. I risultati che abbiamo ottenuto in una sola seduta ci hanno sorpreso notevolmente.
Oltre a sbiancarli li lucida e li rende lisci, elimina la patina gialla e dopo poche sedute le macchie più scure scompaiono per magia!!!
Pensate che prodotti simili li usano anche negli studi dentistici!!!

Il prezzo è davvero basso per i risultati  ottenuti, solo 25 euro, onestamente lo avremmo pagato anche di più visto gli effetti.

COME UTILIZZARLO?
Tesmedsmile è piccolo e compatto, ottime le rifiniture ed i materiali utilizzati. Si svita la parte del manico e si inseriscono le batterie AA.

COME SI AZIONA?
Basta premere l’astina laterale in alto e la testina comincia a girare.

COME USARLO?
All’interno della testina/coppetta vi è uno spazio dove inserire il dentifricio oppure come abbiamo fatto noi, inserite del bicarbonato con alcune gocce di limone
Lavate prima i denti come di consuetudine, poi azionate il dispositivo tenendo premuta l’astina e passate sui vostri denti. Una volta utilizzato sciacquare i denti con acqua corrente e vedrete che bella sensazione e visione.

IL NOSTRO TEST

DENTI-TESMED

CONSIGLI
Non tenetelo per più di alcuni secondi su singolo dente ma passarlo su tutti.
Prima di utilizzarlo passare sui denti del dentifricio o un po’ di bicarbonato e limone (senza esagerare)
Dopo l’uso rimuovere la coppetta e lavarla.
Non immergete mai il dispositivo sotto l’acqua.
Non premere troppo durante l’utilizzo, ma in ogni caso si ferma in caso di forte pressione. Le coppette possono essere utilizzate per circa 100 lucidature

ASPETTI POSITIVI RISCONTRATI
Dopo la prima applicazione di pochi secondi, la patina gialla è magicamente scomparsa, non ci sono stati sanguinamenti che normalmente possono verificarsi con il classico spazzolino, è delicato sulle gengive anche grazie al buon funzionamento. Puoi acquistarlo QUI e lasciarci un tuo commento su come ti sei trovato nell’usarlo.

CONDIVIDI
Sono la Responsabile Marketing di Quotidianpost, editor ed articolista. Gestisco un mio blog di cucina Facili Idee ed un sito di guide