Westry il mago della pittura: dipinge un quadro in 90 secondi

westry

D. Westry è un mago della pittura della velocità  dipinge opere patriottiche, ritratti di celebrità, immagini personalizzate, temi e marchi aziendali. Ogni sua performance è sconvolgente e dura circa 3-6 minuti accompagnata da composizioni musicali, che enfatizzano il suo estro attraverso le pennellate sulla tela. Si esibisce in occasione di eventi aziendali, di beneficenza, serate private; ormai in tutto il mondo. La sua specialità è la  “pittura Veloce” e “Linee Creative”, riesce a creare capolavori in pochi minuti.

- Advertisement -

Ribattezzato “Speed Art Man” per la velocità e la destrezza con le quali realizza le sue opere artistiche. Un vero e proprio genio della pittura veloce. Nel video potete vederlo all’opera durante il concorso “Gli spettatori di Anderson Got Talent”Come pioniere della “Speed ​​Art”, D. Westry ha sviluppato le sue innovazioni artistiche fin dal 1970 come bambino prodigio. D. Westry divenne noto come “The Talent Show King”, conquistando il primo posto. Inoltre, è diventato famoso in tutto il mondo per la sua tecnica “testa in giù”, che ha dimostrato di essere uno delle più influenti espressioni artistiche di questa generazione.

Qui potete visionare il video della sua performance, che vi farà rimanere allibiti:

- Advertisement -

[youtube 64_Z5wmPSiE nolink]

Le sue apparizioni sono apparse  in tutto il mondo, ha lavorato e ricevuto  inviti da luoghi importantii, come gli Stati Uniti, Isola di Malta, Cina, Dubai, Doha in Qatar,e tantissimi altri, riesce a creare enfasi e pathos, grazie al suo intercalare che fa restare lo spettatore immobile e fisso sulla sua creazione in real time.

- Advertisement -

Cosa ne pensate di questo grande artista prodigio? Lasciate un commento in merito alle vostre impressioni.

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower