Aperi-catorci: aperitivo solidale per l’Associazione Angeli a 4 Zampe

int

Si terrà a Roma, il 12 dicembre, a partire dalle ore 18.00 fino alle ore 2.00, un aperi-cena solidale, appunto l’Aperi-catorci, in favore dell’Associazione Angeli a 4 zampe.

L’appuntamento è presso il Ristorante “Lo Stregone”, l’evento è gratuito e ogni eventuale donazione (cibo umido per cani e gatti, coperte, collari, pettorine, cucce o altro) sarà utilizzata per sostenere la pensione, all’interno della quale vengono accolti cani e gatti (in alcuni casi anche conigli), che, il più delle volte, sono sottratti a canili lager, maltrattamenti o sopravvissuti, comunque, a fenomeni di abbandono (nelle foto ne vedete alcuni, ancora in cerca di casa).

Loading...

dent

Alla serata parteciperanno non solo gli adottanti, gli amici dell’associazioni Angeli a 4 zampe o chi è. comunque, sensibile alla tematica animalista, ma anche loro: gli adottati, i veri protagonisti dell’incontro.

Come ogni anno, infatti, sarà possibile portare i propri cani, condividere con loro l’evento e festeggiare insieme il calore di una famiglia umana, che per lungo tempo è mancata.

Angeli a 4 zampe è un’associazione totalmente autofinanziata, la quale, grazie all’impegno dei suoi volontari, che si mettono a disposizione per il recupero degli animali, per il loro stallo, per i controlli pre e post-affido, per aiutare anche economicamente la permanenza dei cani e dei gatti in pensione, per condividere e diffondere appelli, è presente ogni giorno sul territorio.

Per partecipare all’evento basta venire al locale. Per informazioni è possibile contattare Isabella D’Onofrio, all’indirizzo e-mail angelia4zampe@hotmail.it oppure chiamando il numero 347.4827380.

Chi ama i cani o i gatti non può davvero perdersi una serata così.

Potrebbero interessarti anche