Belen Rodriguez nuda, tutte le FOTO che fanno impazzire il web

Le immagini più sensuali e alcuni segreti della showgirl argentina

Belen e le foto nuda

Belen Rodriguez con le sue foto sta facendo impazzire il web. La bellissima showgirl argentina, ha postato sul social network instagram diverse foto in cui si mostra senza veli.

Belen è seduta su di uno scalino, schiena appoggiata al muro e gambe sensualmente accavallate, si presenta completamente nuda…

I fan di Belen Rodriguez sono andati letteralmente in delirio con gli oltre 612 mila like in poche ore dalla sua pubblicazione. Ma non è stata la prima foto nuda e senza veli, nella quale la splendida Belen si è fatta immortalare.

Belen nelle sue tante interviste spiega “Non ho mai avuto problemi a spogliarmi, sono sempre stata nuda. Sono nata nuda e così sono rimasta. Trovo tutto molto naturale e parlo sia di spogliarsi, di mettere a nudo l’anima in un’intervista, sia di scoprire un corpo femminile, se non si è troppo spudorati, è una cosa bella da vedere”.

“Quando sei bambina non riesci a gestire il pancino, il fianco un pò morbido, la ritenzione idrica. A vent’anni non hai la consapevolezza di ciò che veramente comunica una femmina e ti mostri come una vamp perchè ancora non hai l’esperienza mentale.

Quando divieni adulta ti viene quella cosa materna che non ti fa essere volgare. Lo fai in modo naturale. Perchè nel nudo vedi maternità invece che la provocazione che vedevi a vent’anni”.

E pure c’è un segreto di Belen che non tutti conoscono.

View this post on Instagram

Piel•

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

View this post on Instagram

Without look – easy 😉

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Di una bellezza folgorante è la foto di Belen nuda dietro un parapetto, dove la showgirl tiene fra le mani un ventaglio che le nasconde il seno.

View this post on Instagram

Biombo•

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

La foto che ritrae Belen all’interno di una piscina, con il viso di lato e gli occhi chiusi, mentre il seno viene nascosto dalla sua mano, mette in evidenza un vero ritratto d’autore celato dietro un giochi di luci e un sapiente bianco e nero. Nessuna volgarità s’intravede in questo scatto.

View this post on Instagram

Descansa tu alma•

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Belen in questa foto senza veli appare come una venere, le luci mettono in evidenza il suo corpo vellutato e perfetto, mentre il fiore tra la sua chioma fa trasparire il suo candore. Gli unici accessori che accompagnano la modella sono un anello, un bracciale al polso ed una cavigliera di conchiglie.

L’eleganza in una foto nuda, come se gli abiti che mancano non mancassero, ecco come appare Belen completamente senza veli. Il portamento è messo in evidenza dal paio di tacchi neri, un viso da bambola e una chioma di capelli fluenti che nascondono un seno.

La sensualità di Belen Rodriguez in una versione rassicurante, nessuna foto nuda è come se fosse nuda, immagini artistiche come le pennellate di un pittore che nella sua tela tocco dopo tocco dipinge la sua musa.

Chi è Belen Rodriguez?

Da pochi giorni ha festeggiato il suo 34esimo compleanno, la bellissima showgirl argentina, nome completo María Belén Rodríguez Cozzani è nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984.

Come è iniziata la carriera di Belen Rodriguez?

La giovane showgirl arriva in Italia nel 2003, dopo aver finito i suoi studi al liceo artistico. Da allora Belen ha iniziato a lavorare non solo come modella, ma anche come cantante, doppiatrice, attrice, conduttrice e imprenditrice.

La sua carriera inizia in giovanissima età a soli 17 anni come modella per linee di abbigliamento intimo nel suo paese di origine, in Messico e persino a Miami. Belen giunta in italia, dal 2004 al 2008 sfila sulle passerelle per note aziende di intimo come Yamamai, Cotonella e Miss Sixty, oltre a posare per diversi calendari.

Il suo debutto sulla televisione Italiana avviene su un canale minore Rete Boario 1, dopo viene invitata a partecipare a diverse trasmissioni sulle reti sia Mediaset che Rai.

Svolta positiva alla carriera

Il suo successo e la svolta alla sua carriera avviene durante la partecipazione al programma L’Isola dei famosi 6 nel 2008, Belen arriva seconda ma di lì in poi la sua carriera è in ascesa.

Moltissimi i programmi a cui partecipa sia come conduttrice ma anche cantante, ricordiamo Sarabanda e Scherzi a parte (2009), Grande fratello 10 (2009), ben 3 edizioni del Festival di Sanremo (2010-2011-2012), Colorado e Italia’s Got talent (fra il 2011 e il 2014). Nel 2017 prende parte al programma Selfie – Le cose cambiano.

Video Hot di Belen, l’argentina in vesti sensuali fa impazzire gli internauti

La vita e l’amore di Belen Rodriguez

Tra gli amori più importanti di Belen c’è il calciatore Marco Borriello una storia durata circa 4 anni e naufragata dopo che la showgirl partecipò all’Isola del famosi. Fu proprio il presunto flirt con Rossano Rubicondi che mise fine all’amore.

Una curiosità sulla storia d’amore con Borriello

Belen disse a Simona prima di fare l’isola, ”Vorrei fare l’Isola per prendere una piccola casa in affitto visto che il mio fidanzato (Marco Borriello, ndr) ogni volta che litighiamo mi vuole mettere le valigie fuori dalla porta'”, “Finivo sempre a fare il giro dell’isolato con la mia macchina comprata a rate”, “vedi come sono cambiata, ora sono io che mando via la gente…scherzo! (ride, ndr)”.

La giovane showgirl ammette di essersi rifatta il seno a 21 anni perchè era nel mondo dello spettacolo, le insicurezze le diedero la spinta a ricorrere alla chirurgia estetica, ma tornando indietro non lo rifarebbe più. La prima volta che varcò una discoteca fu a 17 anni, mente la prima volta che fece l’amore a 18 anni.

L’amore tormentato con Fabrizio Corona

Seguì la tormentata storia con l’ex-paparazzo Fabrizio Corona, una passione fatto di amore ed odio. Ricorda fabrizio che eravano come Bonnie e Clyde, tutto quello che toccavano diventava oro, guadagnavano cifre folli. La loro storia iniziò poco dopo la fine dell’Isola dei Famosi, dopo che Borriello lasciò definitivamente Belen.

Fu una storia con alti e bassi, anche per la perdita del loro bambino in seguito ad un aborto spontaneo. Arrivarono poi, le cause legali ed il carcere per Corona, questo mise fine alla loro storia definitivamente.

Storia d’amore e matrimonio con Stefano De Martino

Il 20 Settembre 2013 nell’ Abbazia di Santo Spirito venne celebrato il matrimonio della showgirl argentina Belen Rodriguez con il ballerino di “Amici” Stefano De Martino, uno dei matrimoni dell’anno. 

Da questo grande amore per nulla semplice, dato che Stefano aveva una storia con Emma Marrone, nasce Santiago.

Il figlio di Belen e Stefano De Martino nasce martedì 9 aprile alle 14.46 alla clinica Mangiagalli di Milano, il piccolo pesa 3 chili e 340 grammi. Con parto naturale, Belen ha avuto accanto, durante il travaglio il marito. Purtroppo la storia d’amore dopo 4 anni ha una frenata, Stefano lascia Belen con un messaggio su WhatsApp.  Belen Rodriguez  spiega ” Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli. Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare perché ho una dignità e a un certo punto non ce la faccio a passarci sopra.

I due si divorziano ma restano in buoni rapporti.

L’ultimo amore di Belen è Iannone

L’ultima storia di Belen è col motociclista Andrea Iannone, un amore con alti ma soprattutto bassi. L’argentina è altalenante durante questa storia d’amore, per più volte si leggono le notizie che i due si sarebbero lasciati. Iannone vorrebbe sposarla ed avere dei figli, Belen invece non si sente pronta forse insicura dopo la fine del suo matrimonio o forse il suo amore non è così forte.

Gossip sull’allontanamento di Belen da Iannone

Un gossip da alcune ore circola sul web, lanciato nell’ultimo numero di Chi spiega i motivi della rottura definitiva tra Belen e Iannone, e del loro allontanamento.

Stando a quanto pubblicato dal giornale di Alfonso Signorini, sarebbe una new entry a far tremare il cuore di Belen, Gabriele, procuratore sportivo, ristoratore e proprietario di alcuni locali a Ibiza. Tra i due, potrebbe esserci del qualcosa, come sembra esserne convinto Chi.

Durante il suo compleanno Belen avrebbe trascorso una serata in compagnia dell’uomo… Questa volta è davvero finita tra la Rodriguez e Iannone? ma a poche ore arriva il messaggio di Andrea Iannone che dice BASTA!

Potrebbero interessarti anche