Emanuele-Filiberto rayplay
Emanuele Filiberto è tra gli ospiti della seconda puntata di Belve. Francesca Fagnani ha avuto la possibilità d’intervistare l’erede della casa dei Savoia e non ha mancato di fargli domande fuori dagli schemi. L’ex reale, oggi personaggio tv molto amato dal pubblico, ha risposto sinceramente e ha rivelato alcuni aspetti del suo privato inaspettati.
Il Principe ha ammesso d’aver tradito la moglie in più occasioni. Flirt che sono finiti sotto i riflettori che Emanuele non ha potuto negare
: “Tradimenti? Purtroppo sono successi: ci sono state delle spiegazioni, ci sono stati dei perdoni, non subito”, ammette lui. Se viviamo in un rapporto in cui il tradimento è contemplato? Sì, è cosi. C’è un grandissimo amore e un grandissimo rispetto tra di noi, ed è andato oltre i tradimenti”.L’ex reale ha poi ricordato d’aver fatto uso di droghe, ma non è la prima volta che ne parla: “L’uso di droghe? E’ una cosa che ho sempre detto. Va con il fatto di esser chiusi, introversi, di non poter affrontare l’altro in una maniera normale e sana come oggi potrei fare.” Tra le droghe usate dal rampollo di casa Savoia soprattutto la cocaina. Emanuele Filberto ha poi parlato delle leggi razziali e del fatto che il padre non ha mai chiesto scusa. Ha cercato di giustificare il suo comportamento.
Infine Emanuele Filiberto ha condannato il padre per non essersi scusato in merito alle leggi razziali: “Mio padre ha sbagliato a non chiedere scusa per le leggi razziali. E’ una persona che ha avuto per sua educazione un grandissimo rispetto della sua famiglia e del suo casato.“
Ha poi aggiunto: “Io avrei voluto che facesse quello che ho fatto io ben dopo: mi scuso per le leggi razziali. Però qualcosa che lui ha avuto più di me, che è il rispetto per la sua famiglia e la sua storia, non poteva fargli dire queste cose. Questo è stato sbagliato”.
Nell'ultimo giorno di tregua tra Hamas e Israele, il governo del Qatar tramite il proprio…
A Christmas Magic, il parco di Natale al coperto più grande d’Italia, che prenderà vita…
L'attesa sta per finire: dal 6 dicembre voleremo a Parigi con il nuovo film di Woody…
Si tratta di uno dei più comuni bias cognitivi ed è una distorsione cognitiva che…
Il tonno in scatola è tra i cibi maggiormente consumati dagli italiani. Alimento versatile che…
Nel secondo giorno di tregua dei bombardamenti che hanno messo a dura prova la Striscia…