Berlusconi a Che tempo che fa: sarà lui l’ospite inaspettato

images

Silvio Berlusconi ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa domenica 24 maggio. Detta così nessuno prenderebbe più di tanto sul serio la notizia. Qualcun altro penserebbe alla classica bufala che corre sul web. Eppure ad aver lanciato l’indiscrezione è stata una fonte autorevole come l‘Ansa: “Il nome è ancora top secret ma da quello che trapela sarà Silvio Berlusconi l’ospite di Fabio Fazio domenica sera a Che Tempo che Fa”.

Attesa e curiosità crescono con il passare delle ore poiché, per l’ex Premier, si tratterebbe di un vero e proprio debutto nella trasmissione di Rai 3. Mai prima, infatti, da quando va in onda la trasmissione, il leader di Forza Italia era figurato nella scaletta degli ospiti. A far salire l’attesa e la curiosità ci ha pensato poi lo stesso conduttore Fabio Fazio, che via tweet ha annunciato: “Domenica, per la prima volta, a @chetempochefa, ci sarà un ospite davvero inaspettato…”.

Loading...

E Fazio ha lanciato anche l’hashtag #chisaràmai. E proprio se questo “chisaràmai” dovesse essere confermato, di una cosa saremo certi: ogni miracolo è reso reale se siamo in campagna elettorale.

Potrebbero interessarti anche