Birra Corona gratis in cambio di una bottiglia di plastica

Per la salvaguardia dell'ambiente Corona offre gratis una birra in cambio di una bottiglia di plastica riciclata

Milano: Birra gratis in cambio di una bottiglia di plastica riciclata, questa l’iniziativa lanciata dall’azienda Corona per la salvaguardia degli oceani. L’inquinamento ha raggiunto limiti inverosimili su tutto il globo terrestre, milioni di tonnellate di rifiuti di plastica stanno deturpando la flora marina. Non dimentichiamo l’isola di Herdenson abitata dalla sola plastica.

Come ottenere la birra gratis

Chiunque inserirá una bottiglia di plastica nella “Plastic machine” posizionata in Ripa di Porta Ticinese 43 riceverà un coupon che dà diritto a una bottiglia di Corona gratuita. L’iniziativa di Corona partirà dal 9 giugno. Il premio Sara ricattabile solo nei locali che partecipano all’iniziativa, l’Elita bar, il Mag Cafè, Sugar e Ugo.

Birra gratis e la plastic machine

La plastic machine é realizzata con materiale riciclato e sorge sotto un enorme onda di plastica, composta da 15 metri cubi di materiale riciclato, circa 12000 bottiglie di piccola dimensione e bicchieri. L’opera potrá essere ammirata fino a domenica 16 giugno e poi partirá per il suo tour in Italia.

Il noto marchio Corona ha lanciato la campagna in occasione della Settimana mondiale degli oceani, offrendo la possibilità di ottenere una birra gratis dando in cambio i rifiuti, in questo caso una bottiglia di plastica riciclata.

L’iniziativa é stata lanciata in tutto il mondo da Corona e Parley, ed é stata denominata Help Us Protect Paradise.

L’unione Europea é intervenuta ultimamente introducendo la nuova legge sulla plastica con il divieto entro il 2021.

Lorita Russo
Sono l'Amministratrice e Responsabile Marketing di Quotidianpost

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here