Chi è il nuovo fidanzato di Bianca Atzei, ecco il post su instagram

É Stefano Corti il nuovo compagno

Bianca Atzei finalmente rivela in un post su instagram la felicità di questo suo momento, grazie al nuovo fidanzato. La cantante ex compagna di Max Biaggi, era già stata beccata con il suo nuovo amore, come lo testimoniano alcuni scatti dei paparazzi pubblicati sulla rivista Diva e Donna.

La cantante, d’altro canto non aveva mai confermato il legame. Ed ecco che con un post sul suo profilo instagram descrive la sua felicità, e il momento che aspettava da tempo. Ma non solo nelle stories di Bianca la vediamo con lui scherzare e divertirsi.

Bianca Atzei presenta il suo fidanzato su Instagram, Stefano Corti

“Sono felice che vi state accorgendo dei miei occhi luminosi. Si, lo sono e sto bene. Respiro aria pulita, vento fresco e pensieri sereni. Ormai mi conoscete e con voi ho condiviso tutte le mie emozioni. E son contenta di condividere con voi questa serenità che ho nel cuore in questo momento. Vi voglio bene.”

Chi é Stefano Corti la Iena dagli occhi di ghiaccio

Stefano corti é una Iena, nato il 18 luglio 1985 a Milano. Inizia a lavorare a soli 20 anni nei villaggi turistici, difatti viaggiare resterà uno dei suoi più grandi hobby.

Dopo cinque anni decide di iscriversi alla scuola di Teatro Arsenale, dove consegue il diploma nel 2012.

Nel 2013 arriva la sua svolta professionale, viene contattato dalla redazione di Le Iene dove ha un gran successo, tanto che viene scelto per partecipare alla terza edizione del reality show Pechino Express, dove partecipa in coppia con Alessandro Onnis.

Stefano Corti é stato fidanzato con Veronica Ruggeri dal 2017 inizio 2019 poi si sono lasciati. É stata Veronica ad annunciarlo in una stories di instagram.

Ha un figlio di nome Gabriele avuto da una precedente relazione, il bambino vive con sua madre a Marsiglia. Nel 2016 ha condotto sia un programma su MTV, che gli “MTV Awards” e “Last Cost“, di cui è anche autore.

Lorita Russo
Sono l'Amministratrice e Responsabile Marketing di Quotidianpost

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here