Conto alla rovescia per l’arrivo dell’I-PHONE 6

i phone 6 ..

Si avvicina sempre di più la data del 9 settembre 2014 per l’arrivo dell’I-Phone 6, il suo arrivo culminerà in un successo, si stima già che si riscontreranno circa 75 milioni di vendite.

Il nuovo mobile avrà nuove caratteristiche sempre più tecnologiche e innovative.

Scopriamo qualche anticipazione del nuovo i-phone.

Loading...

In primis cambieranno le dimensioni del display che sarà più grande di quello adottato dall’ iPhone 5S; ci sarà una presunta evoluzione del cavo lightning; la batteria, si registra da fonti esterne, che sarà molto capiente da ben 2.915 mAh; le versioni che usciranno potranno essere utilizzate facilmente con una sola mano; il Wall Street Journal afferma che Apple vorrebbe rivestire entrambi i due diversi display (4,7″ e 5,5″) con lo speciale vetro zaffiro, rendendoli indistruttibili;

Ora come ora non si hanno notizie certe riguardanti il prezzo, ma si ipotizza si aggiri attorno ai 700 o 950 euro.

Il futuro mobile potrebbe presentarsi ai suoi fan non come “iPhone 6″ ma con un altro nome. Un quotidiano taiwanese Thai Rath dice, infatti, che sarebbe stata la stessa azienda californiana a creare dubbi circa la denominazione del futuro smartphone quindi rimaniamo con il dubbio fino al 9 settembre…

 

Il nuovo iPhone 6 verrà svelato su scala mondiale a settembre, cosa succederà alle precedenti generazioni del dispositivo? esse potrebbero scomparire a poco a poco dal mercato.

 

Carissimi appassionati di i-phone siete ansiosi di scoprire e di comprare il nuovo dispositivo?

 

 

 

Potrebbero interessarti anche

1 commento

Comments are closed.