EUR, uomo morto davanti discoteca, ipotesi omicidio

Zona Eur, un uomo è stato ritrovato dalla fidanzata agonizzante nei pressi della discoteca San Salvador in viale Oceano Atlantico. Inutili i soccorsi del 118, l’uomo è morto in ambulanza durante il tragitto verso l’ospedale Sant’Eugenio di Roma. 

Il medico legale avrebbe riscontrato segni di violenza sul corpo della vittima.

I carabinieri della stazione di via in Selci e della compagnia Eur, hanno immediatamente avviato le indagini e non escludono nessuna pista, sentiti alcuni testimoni mentre sono al vaglio le immagine delle telecamere di sicurezza.

Loading...

La vittima 50 anni sarebbe un cliente abituale della discoteca San Salvador. Si presume abbia avuto una lite con altri clienti prima della morte.

Forse una lite con altri clienti prima della morte

La vittima avrebbe avuto una violenta lite con alcuni clienti della discoteca e avrebbe deciso di andare via dal locale.

Era in compagnia della fidanzata, la quale all’uscita si è allontanata per andare a riprendere la macchina.

Arrivata sul luogo dove l’attendeva l’uomo, lo ha ritrovato agonizzante sulla strada. Sarebbe stata la donna ad allertare i soccorsi del 118.

Dai primi accertamenti degli inquirenti sembrerebbe essere stata una brutale aggressione a portare la morte dell’uomo. SI attende l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

Potrebbero interessarti anche